sabato 24 novembre 2012

Rimedi naturali per rimanere incinta


Molte coppie che hanno difficoltà a rimanere incinta sono alla ricerca di rimedi casalinghi rimanere incinta. Se si è tentato di rimanere incinta per un certo tempo e non vogliono spendere soldi per una soluzione medica, si dovrebbe vedere se ci sono rimedi a casa per ottenere più velocemente in stato di gravidanza e più facile.

Dimagrire

Essere al loro peso ottimale sia per migliorare le loro probabilità di rimanere incinta. Perdere peso è il miglior rimedio nella lista di rimedi casalinghi per rimanere incinta. Il mantenimento di un peso sano, sovrappeso o sottopeso possono influenzare i livelli ormonali, che a sua volta rende difficile progettare. La perdita di peso sano può aumentare le probabilità di rimanere incinta, però, la perdita di peso in eccesso può influenzare una gravidanza sana.

Mangiare una dieta sana ed equilibrata


Mangiare molta frutta e verdura e cibi ricchi di ferro, calcio e acido folico, essenziale per la salute riproduttiva.

Esercitare

L'esercizio fisico regolare, come camminare, nuotare o andare in bicicletta vi aiuterà a rimanere in forma e attivo prima e durante la gravidanza. Serviranno anche per tornare in forma dopo la gravidanza

Non bere o fumare

Evitare alcol e caffeina, in quanto questo può farti meno fertile. Smettere di fumare per migliorare le vostre probabilità e la qualità dello sperma del suo partner.

L'acido folico

Aumentare l'assunzione di acido folico, ferro e calcio per l'assunzione di integratori. Almeno 600 mcg di acido folico al giorno è raccomandata e iniziare a prendere per almeno 1-2 mesi prima del concepimento. L'acido folico riduce malformazioni fetali e migliora le probabilità di avere una gravidanza sana.

Controlla la tua fertilità e ovulazione

Monitorare la temperatura corporea basale per determinare il momento più probabile di ovulazione e piano di attività sessuale

Ridurre lo stress

Ridurre lo stress praticando tecniche di rilassamento come l'agopuntura, la visualizzazione o la meditazione, o l'ascolto di musica rilassante con l'immaginazione guidata

A seguito di questi rimedi naturali per ottenere mejorarár incinta le vostre probabilità di ottenere più velocemente incinta e avere un bambino sano.

Nessun commento:

Posta un commento