sabato 10 novembre 2012

Rimedi dermatite seborroica



Diversi rimedi a base di erbe possono essere utile nel trattamento di dermatite seborroica. Tarassaco, Golden e Red clover timbro è comunemente usato per trattare molti disturbi della pelle, mentre l'olio di emu è applicato sulla pelle può aiutare a ridurre l'infiammazione nelle aree. Estratto di foglie di olivo può aiutare a curare la vostra pelle e paglia di avena aiuta ad alleviare l'infiammazione e ridurre il prurito.


Trattamenti naturali


Timo ha proprietà antisettiche lieve che può contribuire a trattare la dermatite seborroica. Fare un "shampoo" bollente 4 cucchiai di timo secco in 2 tazze di acqua per 10 minuti. Colare l'infuso e lasciarla raffreddare. Una volta raffreddato, versare la metà della miscela su capelli umidi e puliti. Accertarsi che la miscela copre il cuoio capelluto. A massaggio morbido e non risciacquare. Salvare l'altra metà per l'uso su un altro giorno.


Nonostante il fatto che la dermatite seborroica è causata da eccesso di grasso sul cuoio capelluto, trattamento occasionale con olio caldo può aiutare ad allentare le scaglie di forfora e ammorbidire. Calore poche once di olio di oliva in cucina fino a quando è caldo. Bagnare i capelli prima dell'applicazione, così che l'olio raggiunge il cuoio capelluto invece di essere assorbita da capelli asciutti. Utilizzare un batuffolo di cotone o un pennello per applicare l'olio di oliva caldo sul cuoio capelluto. Mettere una doccia CAP e attendere 30 minuti prima di lavare l'olio.


Aloe vera gel può anche essere usato per trattare forfora. Un centro di Langone dello studio Medical University di New York ha dimostrato che l'uso dell'aloe vera sulla dermatite seborroica ha portato a una significativa riduzione della desquamazione, prurito e il numero delle zone colpite.


Olio dell'albero può aiutare a ridurre o alleviare la dermatite seborroica in lieve a moderata casi. Utilizzare uno shampoo che contiene 5% di olio di tea tree. Altri trattamenti naturali che hanno dimostrato di essere promettenti nel trattamento della dermatite seborroica comprendono solanum chrysotrichum (un'erba messicana), l'acido folico orale e topica vitamina B-6, così come l'assunzione di acidi grassi essenziali, zinco, ferro e vitamine A, E, D, B-1, B-2 e C


Consigli shampoo


Shampoo spesso, ogni giorno se necessario, aiuta controllo forfora del cuoio capelluto e l'olio in eccesso. Massaggio, strofinando delicatamente il cuoio capelluto per aiutare allentare le scale e fiocchi. Erano non graffiano il cuoio capelluto, poiché può essere troppo abrasivo e portare a irritazione e piaghe. I capelli possono essere lavati anche due volte. La prima volta, massaggi e cercare di allentare le scale. La seconda applicazione può aiutare a lavare i fiocchi che non andare con il primo risciacquo. Se si utilizza il condizionatore, evitare di strofinare nel cuoio capelluto.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento