domenica 11 novembre 2012

I rimedi naturali per disintossicare il corpo


Stare a casa mentre si sta facendo un programma di disintossicazione dal momento che i primi giorni possono farvi sentire deboli, Dizzy o malati. Le desitoxicacion sono condotte per motivi diversi, per migliorare la digestione e l'eliminazione, si inizia con una dieta per eliminare le tossine dal vostro corpo.


Zuppa di cavolo


Disintossicazione con la zuppa di cavolo è anche conosciuta come zuppa di dieta col zuppa fatta con verdure come cipolle, peperoni verdi, pomodori, carote, funghi, sedano e cavolo. Consumato tanto zuppa come si desidera per sette giorni, insieme ad acqua, e questo è tutto ciò che si mangia durante quel periodo di tempo.


Limonata


Limonata o dieta limonata. Le persone con questa dieta bere un tè lassativo a base di erbe nel pomeriggio, un risciacquo di acqua salata ogni mattina bevendo acqua calda mescolata con il sale marino che consumano otto a 12 bicchieri di limonata fatta con limoni freschi, acqua distillata, organico sciroppo d'acero e pepe di Caienna. Disintossicazione è 10-14 giorni. Il suo scopo è quello di pulire l'intero apparato digerente e rimuovere le tossine dal corpo.


Succhi di frutta


Bere appena spremuto frutta o verdura (o una combinazione di entrambi) può rimuovere le impurità e i metalli pesanti nel sistema. Carote, erba di spinaci, grano, uva, pompelmo e mirtilli sono alcuni alimenti che funzionano bene per questo scopo.


Acqua


Per purificare il corpo dopo una notte di bere in eccesso o la rimozione di caffeina dal sistema se si hanno consumato caffè in eccesso, bere un bicchiere d'acqua ogni ora per otto ore. Pulisce anche i reni allo stesso tempo.


Clistere di caffè


La realizzazione di un caffè invece di clistere di acqua ha consigliato di pulire il fegato e fornire sollievo quando qualcuno si sente male. Caffè biologico dovrebbe essere usato poiché gli additivi che vengono messi nel caffè commerciale possono essere nocivi se assorbito attraverso un clistere.


Traspirazione


Sudore aiuta a eliminare le impurità dal tuo corpo, che può migliorare l'aspetto della vostra pelle e favorisce la perdita di peso. Aiuta anche quando si tratta di ottenere un errore di sistema se si sente bene. Se vi vestite con abiti spessi a sudare, assicurarsi di che mantenere idratato. Esercizio moderato è anche buona.


Frutta e acqua


Il consumo di un tipo di frutta elimina il corpo di grassi, conservanti e altri elementi malsani. Pulizia con Apple, dove le mele biologiche, succo di mela e acqua sono uniche sostanze nutritive che vengono consumate per tre giorni prima di reintrodurre gradualmente altri cibi.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento