mercoledì 21 novembre 2012

Rimedi naturali per aumentare le difese




In preparazione per la sopravvivenza, tutto inizia con voi. Si deve essere sano e in grado di gestire fisicamente ciò che può venire. Conoscere alcuni rimedi naturali fondamentali ma potente per stimolare il sistema immunitario aiuta che voi rimanere forte, senza affidarsi a compagnie farmaceutiche grande.


Ecco un elenco dei rimedi


Adottare un stato d'animo positivo. Risate possono essere meglio che farmaci.


Mantenere il corpo in movimento. Questo significa che in movimento i muscoli del corpo come regolare esercizio fisico.


Bere molta acqua fresca ogni giorno. Si consiglia di bere almeno 6 a 8 bicchieri di acqua depurata al giorno per drenare i liquidi "rifiuti" delle cellule del corpo.


Ottenere sufficiente riposo e sonno, almeno 8 ore, ma 9 è meglio.


Ridurre quanto più possibile lo stress. Lo stress dei tipi più indebolisce il corpo.


Vitamina C può essere il nutriente più importante per il sistema immunitario. Ha un effetto diretto su batteri e virus. Vitamina C dovrebbe essere preso con bioflavonoidi, sostanze naturali di piante che migliorano l'assorbimento e potenziare l'azione di questa vitamina.


Alcuni cibi ricchi di vitamina C sono: pompelmo, arancia e limone, pomodori, spinaci, bacche rosse, peperoni, kiwi, rosso e verde e succhi di frutta fatti da guava. Altri alimenti con un sacco di vitamina C sono: broccoli, fragole, peperoni, cavoli di Bruxelles e Cantalupo.
L'aglio è efficacia contro almeno 30 tipi di batteri, virus, parassiti e funghi. Ha proprietà anti-infiammatorie.


Bayberry ha antibiotici effetti per mal di gola, tosse, raffreddore e influenza.


Echinacea stimola il sistema immunitario e migliora la funzione linfatica. È particolarmente efficacia nella lotta contro le infezioni virali, quali raffreddori e influenza.


Mandorle, un antiossidante rinforzante.


Tè verde in grado di stimolare la produzione di cellule del sistema immunitario


Bere un bicchiere pieno di vino vino rosso e si può aiutare il vostro corpo per rimuovere alcuni corpi estranei potenzialmente dannosi. Alcuni componenti del vino sembrano essere utili per uccidere i batteri infettivi, come la salmonella. Ma attenzione. Bere troppo alcool può causare il sistema immunitario a ase deprimere e lascia più aperta alle infezioni. Mezzo bicchiere al giorno è indicato.


Una tazza di cavolo vi darà il vostro fabbisogno giornaliero di vitamina a. La vitamina A è un antiossidante che aiuta il corpo lotta cancro cellule ed è essenziale nella formazione dei globuli bianchi. Vitamina A aumenta anche la capacità degli anticorpi per rispondere agli invasori.


È un fatto noto che per la funzione immunitaria ottimale di una dieta sana è la soluzione migliore. Uno deve garantire che la dieta comprende frutta, verdura, legumi, semi, cereali integrali e frutta secca. La dieta dovrebbe essere a basso contenuto di grassi e zuccheri raffinati e includono i cibi ricchi di carotenoidi, come il giallo e arancio, verde scuro, zucca, carote, batatas, patate, peperoni e pomodori. Famiglia cavolo di cibo (cavoli di Bruxelles, cavolfiore, broccoli, ravanelli e rapa) aiutano a prevenire bassa immunità. La dieta dovrebbe contenere una quantità adeguata di proteine. Aglio, yogurt e carciofo anche contribuire ad per aumentare l'immunità.

Nessun commento:

Posta un commento