giovedì 22 novembre 2012

Rimedi naturali per l'eiaculazione precoce




La pratica rende il maestro
La cosa più semplice da fare se sei un'eiaculazione precoce è fare sesso più spesso, avete probabilmente eiaculare prematuramente se c'è un ampio divario tra sessioni sessuali. La maggior parte degli uomini sono per lavorare meglio con la pratica. Impari più circa il vostro corpo e i suoi limiti.


L'approccio.
L'approccio è quello di stimolare il pene quasi al punto di eiaculazione, poi stop; stimolare ancora una volta, poi si fermano, e ripetere questo fino a quando si impara a controllare il vostro eiaculazioni.


Fare gli esercizi del muscolo PC
Il muscolo pelvico stesso rafforza che pratica alle donne di avere orgasmi più potenti può aiutare gli uomini eiaculazione ritardo per eseguire gli esercizi di Kegel, contrarre i glutei solo per un secondo, come se stava cercando di ritardare la defecazione. Fare questo 15 volte di fila, lavorando le contrazioni 60 a 75 due volte al giorno. Lo scopo degli esercizi muscolo PC è quello di rafforzare i muscoli pelvici, così possono contrarsi e rilassarsi, poiché si avvicina l'orgasmo, ritardare l'eiaculazione. (Alcuni uomini durano più a lungo quando si stringere i muscoli e gli altri, quando si rilasseranno li).


Posizione di investimento
Gli uomini sono più facilmente eccitati quando sono al top nella posizione del missionario, quindi potrebbe essere migliore per le donne per essere al top, quando una donna è in primo piano, l'uomo può controllare il loro movimento, guidando i suoi fianchi. In questo modo, se diventa troppo eccitato, può guidare per rallentare o arrestare i loro movimenti.


Uno qualsiasi di questi quattro rimedi domestici può funzionare molto bene.


Nessun commento:

Posta un commento