giovedì 29 novembre 2012

I rimedi naturali per i trigliceridi alti


Trigliceridi elevati sono un problema di salute molto pericoloso che può aumentare le vostre probabilità di avere un attacco di cuore o ictus. I farmaci per abbassare trigliceridi come le statine sono sostanze chimiche più dannose che possono inibire l'assorbimento di nutrienti ed enzimi nel nostro corpo e portare più male che bene.

In questo articolo troverete modi naturali per abbassare i trigliceridi e tenerli fuori per tutta la vita

Ridurre il consumo di zuccheri e carboidrati sotto forma di zuccheri semplici, i dolcificanti artificiali, frutta, succhi di frutta, frumento, orzo, pane, pasta, riso, crackers, biscotti, caramelle e patatine.

Smettere di fumare e ridurre il consumo di alcol come un modo sicuro per aiutare il vostro fegato sintetizzare ed elaborare tutti i lipidi in modo corretto.

Aumentare l'apporto di fibre, come un ottimo modo per ridurre i trigliceridi. Mangiare più fagioli, lenticchie e avena per ridurre l'assorbimento naturale del corpo di cibo delle lipoproteine ​​a bassa densità.

Integrare la dieta con acidi grassi omega 3 come l'olio di fegato di merluzzo o di krill, in modo che questi integratori provengono da una fonte affidabile e non contengono mercurio.

 Il consumo di olio di lino o di farina nella vostra dieta è un ottimo modo per ottenere acidi grassi Omega 3 per mantenere i livelli di colesterolo nella giusta dimensione.

Niacina (vitamina B3), estratto di lievito di riso rosso è dei migliori rimedi naturali per contribuire a ridurre i trigliceridi.

Reishi è un modo potente per mantenere il vostro cuore sano, mantenere il corretto livello di lipidi nel sangue e di regolazione del flusso sanguigno coronarico.

Mantenere l'assunzione di grassi saturi a meno del 10% del voto, ma non del tutto, si attiva il fegato a produrre più elevati livelli di colesterolo che è un male per sopperire alla penuria. Il nostro corpo ha bisogno di alcuni grassi saturi per la formazione della membrana cellulare e la funzione ormonale appropriata.

Ridurre il totale apporto calorico giornaliero ti aiuterà a perdere peso e ridurre i trigliceridi nel sangue per prevenire le malattie cardiache.

Uno stile di vita sedentario contribuisce notevolmente alle cause di alti trigliceridi, moderato esercizio fisico almeno 2-3 volte a settimana per un'ora per ridurre i trigliceridi.

Mentre alcune delle cause di alti trigliceridi sono di natura genetica, c'è ancora molto che possiamo fare, naturalmente per aiutare con livelli elevati di trigliceridi.

Nessun commento:

Posta un commento