martedì 27 novembre 2012

Rimedi naturali per la seborrea

Che cosa è la dermatite seborroica?


Seborrea o dermatite seborroica è una condizione comune della pelle infiammata ed è un tipo di dermatite che è. Essa può verificarsi a qualsiasi età, ma è più comune nei bambini come "crosta lattea" e nel Medioevo come una malattia cronica spesso causate da stress e ansia. Essa è caratterizzata da macchie oleose e la pelle squamosa a causa di un disturbo del sebacee (olio ghiandole). Il "seborrea" significa "flusso di petrolio".

Sintomi

In questa condizione, le ghiandole sebacee rilasciare pus giallo, come sostanza e di conseguenza sviluppare patch squamose sulla pelle che può essere di colore giallo, secca o grassa e squamosa. La pelle può essere rosso, bruciore e gonfiore e possono o non possono prurito. Bilance possono formare placche o patch, che possono essere di spessore e cerosa. La dermatite seborroica può essere confusa con forfora grave, ma a differenza di forfora, seborrea si possono trovare anche sulle sopracciglia, le palpebre, fronte, orecchie, petto, ascelle, inguine e pieghe skin sotto il seno o tra le natiche. E 'la combinazione di secca, grassa, prurito, pelle squamosa, l'infiammazione che lo rende una condizione particolarmente difficile.

Quali sono le cause dermatite seborroica?

Dermatite seborroica è causato dal malfunzionamento delle ghiandole sebacee, che sono responsabili della secrezione di petrolio.

La vera causa di questo malfunzionamento non è noto, ma può essere collegato a:

Carenze nutrizionali di acidi grassi essenziali, biotina (una vitamina B) e vitamina A - che sono tutti importanti per la salute della pelle. Ad esempio, Biotina aiuta l'organismo ad utilizzare gli acidi grassi essenziali e contribuisce a promuovere la salute della pelle.

La crescita eccessiva effetto di un organismo di lievito Pityrosporum ovale, normalmente collocato nei follicoli piliferi

L'intolleranza alimentare più comune per i prodotti lattiero-caseari

Un elevato livello di tossicità nel corpo o un sistema immunitario iperattivo. Una dieta inadeguata è, un aumento del consumo di cibo spazzatura, grassi saturi, zuccheri e alcol può causare uno squilibrio di sostanze nutritive nel corpo, che a sua volta può causare una crescita eccessiva del lievito Candida albicans. Questo può portare ad un sistema immunitario iperattivo produce istamina ed eventualmente una condizione tipo di eczema. Come risultato, la Candida lievito attacca le ghiandole dell'olio dietro le orecchie, sul lato del cuoio capelluto naso e torace.

Stress e ansia negli adulti che possono agire da catalizzatore nella manifestazione di questa condizione

Accanto a queste cause principali, ci sono altri fattori che sono noti per aumentare questa condizione. Questi includono la predisposizione genetica, pelle grassa, l'obesità, il morbo di Parkinson, disturbi della pelle come acne, psoriasi, rosacea e l'AIDS.

E 'generalmente riconosciuto che la dermatite seborroica è causata da un malfunzionamento interno del corpo piuttosto che qualsiasi fattore esterno.

Dieta e stile di vita

Gli esperti raccomandano una dieta e cambia la vita.

Una dieta sana è costituito da 50-75% cibi crudi, vale a dire un sacco di frutta fresca e verdura, tra cui verdure a foglia verde.

Alcuni studi suggeriscono un legame tra malattie della pelle, tra cui eczema, psoriasi, e l'allergia al glutine, quindi, una dieta priva di glutine può essere utile.

Altri alimenti da evitare sono cioccolato, latticini, farina bianca, cibi fritti, frutti di mare, noci e tutto ciò che contiene zucchero, succo di frutta, anche non diluito contenente alti livelli di zucchero naturale.

Ridurre l'assunzione di grassi cibo spazzatura, zucchero e saturi e aumentare l'assunzione di fibre può aiutare a ridurre l'infestazione da Candida.

Aumentare l'assunzione di acidi grassi essenziali mangiando pesce più grassa, semi, noci, e vitamina trovato in avocado, noci, semi, oli di spremitura, germe di grano e avena. Entrambi questi nutrienti aiutano la pelle a trattenere l'umidità e prevenire la secchezza.

Non mangiare alimenti contenenti uova crude. Gli albumi contengono livelli elevati di avidina, una proteina che si lega alla biotina e impedisce assorbita. La biotina è necessaria per la salute dei capelli e della pelle. Maionese e alcuni tipi di gelato contengono uova crude.

Mangiare cibi che sono ricchi di biotina come il fegato, reni, aringhe, uova sode e un po 'di frutta e verdura (mais, anguria, cavolfiore, pomodori), frutta a guscio per lo più misti.

Evitare di fumare e di bere, si può aggravare malattie della pelle e inibire misure di trattamento.

Usare indumenti di fibra naturale. Evitare indumenti stretti.

Esercizio regolarmente per mantenere la mente fresca, attiva e aiuta il corpo ad eliminare le tossine

Il rilassamento abbondanti e il sonno sono molto importanti. Assicurati di prendere misure per rilassarsi praticando lo yoga o la meditazione, per esempio. Non sottovalutare l'effetto dello spirito sulla salute del corpo. Stress ha un impatto negativo sul corpo intero compreso il sistema digerente e la pelle, e può causare infiammazione.

Il trattamento convenzionale

I trattamenti convenzionali sono di attualità e non affrontare le cause interne della malattia. Questi includono bagno di acido salicilico, solfuro di selenio e saponi di catrame di carbone. Soluzioni sono steroidi usati, ma con l'uso di steroidi è noto effetti collaterali e può anche aumentare la resistenza di organismi patogeni. Tutti questi trattamenti possono peggiorare seborrea perché contengono sostanze chimiche che possono irritare la pelle.

Supplementi

Le misure per stimolare il sistema immunitario, sostenere la salute della pelle, la digestione e la salute del fegato sono importanti per molte malattie della pelle.

Ulteriori raccomandazioni

Bardana e salsapariglia, ortica e antiossidanti come il licopene, Vitaflavan, vitamina A e zinco con dente di leone, rutina, acido folico e vitamina B6 aiutano a mantenere la pelle sana.

Cura della pelle

Evitare l'uso di prodotti a base e prodotti farmaceutici che possono peggiorare la sua condizione. Cercate di non graffiare la pelle colpita sarà peggiore.

Nessun commento:

Posta un commento