lunedì 19 novembre 2012

Rimedi per dermatite atopica

Trattamenti per la dermatite atopica (eczema) sono destinate a ridurre l'infiammazione, alleviare il prurito e prevenire future epidemie. I farmaci da banco e anti-prurito creme misure per la cura di altri può aiutare a controllare dermatite atopica lieve.


Anche se la dermatite atopica è legata alle allergie, l'eliminazione degli allergeni è raramente utile nella cura di questa condizione. A volte, elementi che intrappolano la polvere, come cuscini di piume, trapunte di piume, materassi, tappeti e tendaggi - possono peggiorare la condizione. I vaccini allergene in genere non sono riusciti nel trattamento di dermatite atopica.


Farmaci


Creme o pomate di corticosteroidi. Il medico può consigliare creme con steroidi prescritti o pomate per alleviare la scala e alleviare il prurito. Alcune creme corticosteroidi di bassa potenza sono disponibili over the counter, ma si dovrebbe sempre parlare con il medico prima di prendere qualsiasi corticosteroide topico. Effetti collaterali dell'uso prolungato o ripetuto può includere irritazione cutanea o scolorimento, assottigliamento della pelle, infezioni e smagliature sulla pelle.


Antibiotici


Potrebbe essere necessario antibiotici, se hai un'infezione batterica della pelle o una ferita aperta o fessure causate da graffi. Il medico può consigliare di prendere antibiotici per un breve tempo curare l'infezione o per lunghi periodi di tempo per ridurre i batteri sulla pelle e prevenire le infezioni ricorrenti.


Antistaminici orali


Se il prurito è grave, possono aiutare a antistaminici orali. Difenidramina (Benadryl) può indurre il sonno e può essere utile al momento di coricarsi. Se la pelle è aperto in crepe, il medico può prescrivere bende astringenti leggermente bagnati per prevenire l'infezione.


Corticosteroidi iniettati o orali


Per i casi più gravi, il medico può prescrivere corticosteroidi orali, come il prednisone, o una singola iniezione intramuscolare di corticosteroidi per ridurre l'infiammazione e controllare i sintomi. Questi farmaci sono efficaci, ma non possono essere utilizzati a lungo termine a causa di possibili gravi effetti collaterali, tra cui cataratta, perdita di minerale ossea (osteoporosi), debolezza muscolare, ridotta resistenza alle infezioni, ipertensione arteriosa e l'assottigliamento della pelle.


Eczema del bambino


Trattamento per eczema infantile includono identificare e prevenire irritazioni della pelle, evitando le temperature estreme e lubrificare la pelle del bambino con oli per il bagno, lozioni, creme o unguenti.


Consultare il pediatra per il tuo bambino, se queste misure non migliorano l'eruzione o eruzione sembra infetto. Il tuo bambino può avere bisogno di una prescrizione di droga per il controllo dei sintomi o per curare l'infezione. Il medico può raccomandare un antistaminico orale per contribuire a ridurre il prurito e a provocare sonnolenza, che può essere utile per il prurito e il disagio durante la notte.


Cercare di identificare ed evitare trigger che peggiorare l'infiammazione. Rapidi cambiamenti di temperatura, la sudorazione e lo stress possono peggiorare la condizione. Evitare il contatto diretto con i prodotti di lana, come tappeti, biancheria e abbigliamento, oltre a saponi e detergenti.


Applicare una crema per la zona interessata calamine lozione o anti-prurito. Un Idrocortisone crema di libera vendita, contenente almeno Idrocortisone all'1 per cento, può temporaneamente alleviare il prurito. Un antistaminico orale non soggetti a prescrizione come la difenidramina (Benadryl, altri), può essere utile se il prurito è grave.
Evitare di graffiare quando possibile. Coprire l'area interessata se non è possibile evitare di graffiare. Tagliare le unghie e indossare i guanti durante la notte.
Applicare impacchi freddi, umidi. Coprire l'area interessata con bende e medicazioni possono aiutare a proteggere la pelle ed evitare graffi.


Prendere un bagno caldo. Spray all'acqua del bagno con bicarbonato di sodio, farina d'avena, farina d'avena colloidale o crudo, farina d'avena a terra nella vostra vasca da bagno. In alternativa, aggiungere 1/2 tazza (118 millilitri) di cloro per una vasca standard 40 galloni (151 litri) riempito i fori di scarico di troppo pieno con acqua calda. Bagno di candeggina diluita uccide i batteri che si sviluppano sulla pelle.
Scegliere saponi mite senza coloranti o profumi. Assicurarsi di risciacquare il sapone completamente dal vostro corpo.


Idratare la pelle


Utilizzare un olio o crema per sigillare l'umidità, mentre la pelle è ancora umida da un bagno o una doccia. Prestare particolare attenzione per le gambe, braccia, indietro e i lati del vostro corpo. Se la pelle è secca, considerare l'utilizzo di una crema lubrificante.


Utilizzare un umidificatore

Secco dell'aria indoor può mettere la loro pelle come pergamena sensibile e peggiorare prurito e desquamazione. Un umidificatore portatile di casa, o uno collegato al vostro sistema di riscaldamento aumenta l'umidità dell'aria all'interno della vostra casa. Umidificatori portatili sono disponibili in molte varietà. Scegliere uno che si adatta il vostro budget e le esigenze speciali. E assicuratevi di tenere il vostro umidificatore pulito per impedire la crescita di batteri e funghi.

Usare indumenti di cotone morbido. Evitare abbigliamento duro, forte, ruvido o lana. Questo aiuterà a prevenire le irritazioni. Inoltre, utilizzare abbigliamento adeguato in climi caldi o durante l'esercizio per evitare la sudorazione eccessiva.

Molte terapie alternative - includono camomilla, olio di primula nel pomeriggio, Estratto di amamelide e olio di semi di borragine, essi sono stati considerati come possibili modi per trattare la dermatite atopica (eczema). Tuttavia, non vi è alcuna prova conclusiva che nessuna di queste terapie alternative sono efficace.

Se stai pensando di integratori alimentari o altre terapie alternative per il trattamento della dermatite atopica, consultare il proprio medico. Lui o lei può aiutare a pesare i pro ei contro delle specifiche terapie alternative.
Prevenzione
Come evitare la pelle secca può essere un fattore per aiutare a prevenire future epidemie di dermatite
Si bagnano meno frequentemente. Provate ad andare uno o due giorni senza una doccia o un bagno. Quando si bagna, limitata a 15 o 20 minuti. Può essere utile anche l'uso di un olio da bagno.
Utilizzare solo determinati saponi o detergenti sintetici. Scegliere saponi soft che pulire senza privare indebitamente gli oli naturali. Usare solo sapone sul viso, ascelle, genitali, mani e piedi.
Asciugare con cura. Spazzolare la pelle rapidamente con i palmi delle mani, o tamponando delicatamente la pelle con un panno morbido asciutta dopo il bagno.
Idratare la pelle. Creme idratanti forniscono un sigillo contro la pelle per evitare che l'acqua fuoriuscita. Idratante più spesso creme lavoro meglio.Si può anche decidere di utilizzare cosmetici che contengono agenti umidificanti. Se la pelle è estremamente secca, applicare un olio, come l'olio di bambino, mentre la pelle è ancora umida.


Nessun commento:

Posta un commento