Rosacea è una malattia dei piccoli vasi sanguigni della pelle del viso. Anche se a volte è denominato l'acne rosacea, che non è associato a una precedente storia di acne. Colpisce circa il 5% della popolazione, soprattutto donne in menopausa, specialmente quelli che sono di pelle bianca. Il volto, soprattutto il naso e la fronte centrale, è influenzato da un'eruzione cutanea rossa simmetrica, con o senza importanti vasi sanguigni o telangiectasia. Papule (piccoli, solidi grumi), pustole (infiammate, piene di pus) e noduli rossi e fermi che assomigliano spesso a lesioni acne sparsi nelle guance e naso, così tuttavia, a differenza dell'acne, rosacea non è caratterizzata dalla formazione di punti neri o brufoli. In alcuni casi, un naso rosso globoso o rinofima, si sviluppano lentamente se la circostanza è lasciata non trattata.
Molti esperti ritengono che la causa della rosacea è il risultato di infezione con gli acari della pelle, il lievito Pityrosporum ovale, che è normalmente presente nei follicoli dei capelli, o ancora non identificato di batteri o funghi. Altri pensano che i fattori genetici, psicologici e/o del tessuto connettivo in problemi di pelle sono la causa più probabile. Probabilmente una combinazione di questi fattori e forse altri.
Rimedi per la rosacea
Beta-carotene, che l'organismo utilizza per produrre vitamina A, aiuta a rafforzare i capillari e guarisce la pelle. Prendere 25.000 unità internazionali due volte al giorno.
Le vitamine del gruppo B, soprattutto vitamina B2 (riboflavina), sono necessarie per la salute della pelle, capelli e unghie. Prendere una vitamina del complesso B contenenti 100 milligrammi ogni giorno.
Vitamina C aumenta l'immunità, favorisce la guarigione e rinforza il tessuto connettivo. I bioflavonoidi sono anti-infiammatori aiuta a rafforzare i vasi sanguigni e lavorando con vitamina C. prendere 500 milligrammi di vitamina C con bioflavonoidi tre volte al giorno sarebbe lo stesso come due compresse.
Olio di semi di lino fornisce gli acidi grassi essenziali che aiutano a ridurre il inflamacioncion. Prendere 1.000 milligrammi o 1 cucchiaino tre volte al giorno
Acidophilus e bifidus aiuta a ripristinare i batteri "amici". Se si stanno assumendo antibiotici, prendere uno qualsiasi di questi integratori come indicato.
Betaina e acido cloridrico favorisce la digestione sana. Se si sospetta che i livelli di acido dello stomaco non sono abbastanza alti, prendere questo supplemento seguendo le istruzioni del produttore.
Rimedi naturali per la rosacea
Estratto di artiglio del gatto, aiuta a ridurre la sensibilità agli alimenti attraverso il restauro di un ambiente intestinale sano. Prendete 500 mg tre volte al giorno.
Attenzione: Non prendere questa erba se è in gravidanza, allattamento o prendere fluidificanti del sangue, o se siete un destinatario di un trapianto d'organo.
Estratto di Centella Asiatica favorisce la guarigione della pelle. Prendere 100 mg tre volte al giorno.
Estratto di semi d'uva è un anti-infiammatorio e antiossidante e aiuta nella formazione del collagene. Prendere 50 mg tre volte al giorno.
Alcune persone con rosacea uso Castaño de Indias o crema-rosa - crema di cera è di grande aiuto. Di questi prodotti può essere applicato alle aree colpite due volte al giorno.
Nessun commento:
Posta un commento