venerdì 2 novembre 2012

Rimedi naturali per rosacea




Molti esperti ritengono che la causa della rosacea è il risultato di infezione con gli acari della pelle, il lievito Pityrosporum ovale, che è normalmente presente nei follicoli dei capelli, o ancora non identificato di batteri o funghi. Altri pensano che i fattori genetici, psicologici e/o del tessuto connettivo in problemi di pelle sono la causa più probabile. Probabilmente una combinazione di questi fattori e forse altri.


Rimedi per la rosacea


Beta-carotene, che l'organismo utilizza per produrre vitamina A, aiuta a rafforzare i capillari e guarisce la pelle. Prendere 25.000 unità internazionali due volte al giorno.


Le vitamine del gruppo B, soprattutto vitamina B2 (riboflavina), sono necessarie per la salute della pelle, capelli e unghie. Prendere una vitamina del complesso B contenenti 100 milligrammi ogni giorno.


Vitamina C aumenta l'immunità, favorisce la guarigione e rinforza il tessuto connettivo. I bioflavonoidi sono anti-infiammatori aiuta a rafforzare i vasi sanguigni e lavorando con vitamina C. prendere 500 milligrammi di vitamina C con bioflavonoidi tre volte al giorno sarebbe lo stesso come due compresse.


Olio di semi di lino fornisce gli acidi grassi essenziali che aiutano a ridurre il inflamacioncion. Prendere 1.000 milligrammi o 1 cucchiaino tre volte al giorno


Acidophilus e bifidus aiuta a ripristinare i batteri "amici". Se si stanno assumendo antibiotici, prendere uno qualsiasi di questi integratori come indicato.


Betaina e acido cloridrico favorisce la digestione sana. Se si sospetta che i livelli di acido dello stomaco non sono abbastanza alti, prendere questo supplemento seguendo le istruzioni del produttore.


Rimedi naturali per la rosacea


Estratto di artiglio del gatto, aiuta a ridurre la sensibilità agli alimenti attraverso il restauro di un ambiente intestinale sano. Prendete 500 mg tre volte al giorno.
Attenzione: Non prendere questa erba se è in gravidanza, allattamento o prendere fluidificanti del sangue, o se siete un destinatario di un trapianto d'organo.


Estratto di Centella Asiatica favorisce la guarigione della pelle. Prendere 100 mg tre volte al giorno.


Estratto di semi d'uva è un anti-infiammatorio e antiossidante e aiuta nella formazione del collagene. Prendere 50 mg tre volte al giorno.


Alcune persone con rosacea uso Castaño de Indias o crema-rosa - crema di cera è di grande aiuto. Di questi prodotti può essere applicato alle aree colpite due volte al giorno.


Nessun commento:

Posta un commento