mercoledì 24 ottobre 2012

Rimedi per pulire i reni

Riñon : Digital illustration of kidney in colour background   Foto de archivo
La funzione principale dei reni è di filtrare il sangue. Il fluido vitale per la salute, il sangue rimuove rifiuti da tutte le zone del corpo, mentre portare le sostanze nutrienti per le stesse aree. Un rene pulito è più sano e più efficiente. Come un modo per prevenire e curare alcune malattie renali, la disintossicazione è benefico. Rimedi naturali sono un buon modo per pulire i reni e vie urinarie.


Bere liquidi
Pulite anche l'acqua non solo i reni, ma anche altri organi. Bere almeno 64 once di liquido ogni giorno, una persona riceve la quantità consigliata di liquidi. L'acqua mantiene il corpo idratato, fornendo i liquidi che il corpo ha bisogno per creare sangue, urina, sudore, lacrime e diluito i veleni nel corpo. Acqua o liquidi vengono suggeriti. Oltre all'acqua, altri fluidi sani per il benessere renale includono succhi di frutta, verdure, succhi e tisane. Succo di mirtillo è molto buona. Questo succo è suggerito spesso curatori olistica come un modo per pulire i reni e la vescica.

Erbe
Prima di mangiare alcune di queste erbe parlare con il medico se sta assumendo farmaci possa interagire negativamente
Le seguenti erbe sono diversi, ma tutti gli effetti benefici del rene e del sistema urinario. Alcuni sono molto nutrienti, contribuiscono a ridurre l'infiammazione e favorire la guarigione delle vie urinarie, mentre altri sono antisettico, antibatterico e aumentare l'eliminazione dei rifiuti prodotti. La maggior parte hanno un effetto diuretico.


Erba
order buttonIl tappeto erboso è un diuretico e aiuta a calmare la mucillagine un tratto urinario infiammato e irritato. Aiuta anche a guarire delle vie urinarie. Aumentare la quantità di urina dal processo osmotico. Avete alcuni componenti attivi con un effetto antibiotico, e può essere utilizzato nella gotta e reumatismi. Usato anche nella ipertrofia prostatica benigna, prostatite, nefrite, uretrite pietre (piedras) e cistite.


Uva Ursi (uva ursina)
Uva ursina è un erba astringente e antisettico urinario. Ha un effetto antibatterico nel rene, che è efficacia contro Escherichia coli, Proteus, Klebsiella, aureus e pseudomonas. Effetto antibatterico è più forte di 3-4 ore dopo l'assunzione di erbe, come alcuni dei componenti attivi sono convertiti ai reni per attivare l'effetto antisettico.


Uva ursina è utilizzato nella disuria, cistite, uretrite e prostatite. Ma non deve essere usato in malattie renali, o se l'infezione è progredita a vie urinarie.


Cola de Caballo


Equiseto è ad alto contenuto di silice e viene utilizzata come astringente nel tratto genito-urinario. È anche un diuretico. È stato trovato per ridurre i livelli di piombo nel corpo, e non non c'è nessuna "prova di un effetto anti-reumatici e un effetto positivo sul metabolismo dei lipidi".


Aumenta il volume della guida di urina per rimuovere le sostanze irritanti e agenti infettivi. L'azione astringente può aiutare con il tono della vescica e riduzione dell'allargamento della prostata. Alti livelli di silice aiutano con riparazione dei tessuti.


Equiseto è usato in cistite, prostatite, ipertrofia prostatica, incontinenza, edema con menopausa o artrite e uretrite. Aiuta a evitare di danneggiare gli ureteri, la vescica e l'uretra e la prostata.


Prezzemolo
Prezzemolo è un ottimo diuretico e come tale viene utilizzato per l'edema e calculi urinario. Si crede per aumentare lo smaltimento dei rifiuti, come urea e altri metaboliti acidi, pertanto viene utilizzato per la gotta e l'artrite. Prezzemolo non deve essere utilizzato in gravidanza, non consigliato in periodi mestruali dolorosi. Va bene per le madri in allattamento, si ritiene che promuove la produzione di latte. Prezzemolo fresco è molto nutriente.


Ortica
L'ortica è molto nutriente, che contiene vitamine e minerali, compresa la beta di clorofilla e carotene, vitamine A, B2, C ed E, calcio, potassio e ferro.


L'ortica ha dimostrato di aumentare lo smaltimento dei rifiuti, l'acido urico. Esso è un diuretico ed è stato trovato è successo nella gestione dei sintomi dell'ipertrofia prostatica benigna della prostata, soprattutto in combinazione con saw palmetto.


L'ortica è efficacia contro stafilococchi ed altri batteri e ha un effetto antibatterico. È utile nei problemi di artrite e reumatismi, dal momento che aiuta a rimuovere i rifiuti metabolici. È anche usato in Cistite cronica.


Seta di mais
Seta di mais ha una grande quantità di potassio e vitamina K. È usato per l'infiammazione acuta o cronica della del tratto urinario, minzione notturna, cistite, prostatite e uretrite. Non è una pianta ben studiata, ma è un diuretico. In Cina, utilizzato per l'edema. Inoltre ha proprietà antisettiche ed è lenitivo per le vie urinarie.


Sviluppare uno stile di vita sano

Meglio mangiare aiuta ad per eliminare le tossine dal corpo, compresi i reni. Alimenti ricchi di fibra come intera cereali, frutta e verdura aiuto digestione dei percorsi attraverso la formazione di feci molli e acquose che possono essere eliminate facilmente. Questo aiuta il corpo a liberarsi delle tossine e dei rifiuti nel colon. Si consiglia di mangiare una varietà di cibi per aumentare la disponibilità di vitamine e minerali che il corpo ha bisogno. L'esercizio brucia i grassi. Le cellule di grasso memorizzate le tossine. Perdere peso è un buon modo per il corpo a guarire i reni. Con meno sostanze nocive, i reni non hanno di lavorare così duro perché c'è meno rifiuti. Un nutrizionista può aiutare a creare una dieta equilibrata. Consultare un medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio fisico, se sei stato sedentario per lungo tempo.

1 commento:

  1. Per i reni il toccasana è la BETULLA! Associata alla BARDANA, alla gramigna ed all' ORTICA, ( succo fresco, attraverso estrattore) e poi succo di mirtillo rosso, mirtillo nero, EQUISETO, ZENZERO, SEDANO, BARBABIETOLE E MELOGRANO. Comunque, le due regole d'oro per il benessere dei reni sono due: bere molta acqua e mangiare pochissima carne e formaggi e pesci, uova e dolciumi con strutto, margarina, burro, niente alcool, lardo, liquori e creme varie.

    RispondiElimina