lunedì 29 ottobre 2012

Rimedi naturali contro le formiche




Durante il tempo caldo o stagione delle piogge formiche hanno trovato intorno alla casa, soprattutto nella zona della cucina, sala da pranzo e giardino. L'idea migliore per tenere le formiche fuori è mantenere la casa più pulito possibile, in modo che non può entrare. Secondo ricerca Texas importati Fire Ant e project management, le formiche sono parassiti di aree urbane, agricole e fauna selvatica e può rappresentare una grave minaccia per la salute delle piante e degli animali.

Li porteremo piccole particelle di cibo online. Terra linea e rompere o danneggiare la linea e la fonte di cibo. È possibile farlo con una spugna umida. Tenere sempre i rimedi domestici dei rifiuti sigillato e stretto.Per sbarazzarsi di formiche sono le seguenti:

Acqua bollente

Una pentola di acqua bollente sul tumulo per proteggere la vostra casa può essere versata.

Nastro adesivo

Può essere utile salvare le piante e gli alberi. Avvolgere il nastro intorno al tronco con la parte adesiva fuori. Incollare tutte le formiche.

Miscela di aglio, cipolla e pepe

Mescolare acqua, 1 cucchiaio di pepe di cayenna, 1cebolla e 1 spicchio d'aglio per un'ora. Aggiungere e mescolare il sapone liquido per lavare i piatti. E il tuo spray pronto.

Semolino istantaneo

Utilizzare un cucchiaio per cospargere di tumuli Ant. Hanno un effetto sulle formiche, e si lascia loro tumuli.

Sale da tavola

È il rimedio più sicuro per tenere lontano formiche. Fare la linea, cerchio, o qualsiasi altro modo per evitare che attraversano l'area del sale.

Gelatina miscelato con borace

Mix pappa con borace in egual misura. Tenere questo in zona, dove è noto che le formiche arriverà. Si prega di fare attenzione a conservare in un luogo inaccessibile ai bambini.

Bucce di cetriolo

Le bucce di cetriolo possono essere usate come repellente e eccellente ant. Vi renderete conto che andando a scomparire in breve tempo, metterli nelle zone colpite dalle formiche il tumulo o attraverso quale viaggio.

Pulizia vetro con sapone liquido per lavare i piatti

La miscela a parità di parti di entrambi può essere spruzzata nelle zone colpite dalle formiche in casa. Si prega di notare che non dovrebbe essere spruzzato su superfici che possono essere danneggiate dall'uso di saponi o ammoniaca.

Aceto

Aceto, come normale aceto bianco o aceto di sidro di mele può essere efficacia uccidere le formiche. Grazie alla sua proprietà, fungicidi e insetticidi, aceto aiuta l'eliminazione delle formiche.

Piantagione di zecche

Esso può svilupparsi alberi di menta come erba lembo, menta piperita e menta al rededor della vostra casa. L'odore di menta distrugge le capacità di odore di formiche con l'aiuto dell'olfatto sono per loro fonte di cibo.

Menta secca

Semplicemente cospargete di menta essiccata in porte, ingressi e zone di spazzatura per sbarazzarsi delle formiche.

Olio essenziale

Si trova anche l'aroma di menta olio essenziale. È facilmente disponibile sul mercato. Basta avere spray per disinfettare le zone di formiche.

Polveri anti-formiche

Si può cospargere la crema di tartaro, peperoncino in polvere, polvere di gesso, detersivo in polvere, talco e lo sfondo di cannella. Le formiche non possono accedere a zone, influenzati dal suo odore.

Incollare la melassa

Questa pasta è composto di 1/3 di tazza di melassa, 6 cucchiai di zucchero (semolato) e 6 cucchiai di lievito secco attivo. Mescolare fino a che liscio e ben miscelati. Mettere la miscela in proporzione molto piccola dove le formiche sono frequenti.

Borace

Il borace è fondamentalmente un detersivo per i vestiti, che contiene anche l'acido borico forma non raffinato. Il borace può anche servire come un veleno dello stomaco. Mix 20 borace con acqua zuccherata. Le formiche trasportato il nido e ciò ucciderà il borace.


Nessun commento:

Posta un commento