sabato 27 ottobre 2012

Rimedi naturali per rafforzare i capelli


 I rimedi per la crescita dei capelli combinare ingredienti naturali per capelli infondere vitamine, proteine ​​e sali minerali. Alcuni prodotti per capelli crescita naturale lavorare direttamente sul cuoio capelluto per stimolare i follicoli piliferi, che aumenta la circolazione e si traduce in crescita dei capelli spessi e sani. Molti rimedi naturali anche bisogno di un prodotto per massaggiare il cuoio capelluto del sangue e migliorando il flusso ai follicoli così.

Amla Hair Oil

Amla è un albero da frutto derivato dalla uva spina indiana. Questo nutriente è ad alto contenuto di vitamina C e altri nutrienti che nutrono i capelli. È possibile trovare questo trattamento nel vostro negozio di alimentari di salute o online. Massaggi e mettere 3 cucchiai. amla olio sul cuoio capelluto per cinque minuti e lasciare la miscela di affondare le loro radici per 30 minuti prima di risciacquare.

Mangiare cibi ricchi di biotina


Secondo l'Università del Maryland Medical Center, biotina aiuta a migliorare la salute dei capelli e delle unghie. Gli alimenti che sono ricchi di biotina sono le uova, il lievito, spinaci, fegato, pollo e altre carni. Prendere integratori di biotina se siete vegetariani. Biotina aiuta anche a migliorare l'energia e la resistenza.

L'olio d'oliva, miele e cannella

La combinazione di olio d'oliva, miele e cannella in polvere nutre e nutre il cuoio capelluto, e migliorare la circolazione. Si può sentire una leggera sensazione di formicolio, ma è un effetto benefico. Combina 1/2 tazza di olio d'oliva, 4 cucchiai. e 2 cucchiai di miele. cannella in polvere in una ciotola. Mescolare gli ingredienti insieme e massaggiare questa miscela nel vostro cuoio capelluto per cinque minuti. Lasciare la soluzione per 20 minuti e poi sciacquare bene.

Mangiare cibi ricchi Protienas

Proteina aiuta la crescita dei capelli, rafforzando le cellule responsabili per la rigenerazione del cuoio capelluto. Mangiare cibi ricchi di proteine ​​al giorno, come il pollo, manzo e salmone.

Se siete vegetariani, mangiare un frullato di proteine ​​al giorno, invece spirulina. Spirulina è ricca di proteine, vitamine e minerali madre. Questo cibo super è una alghe blu-verdi trovano nei negozi di pesce. Acquista spirulina in polvere e 1 cucchiaio di veti. in un frullatore insieme con l'acqua 1/2 tazza, banana e una tazza di fragole. È inoltre possibile aggiungere altri tipi di frutta se lo si desidera.

Proteine ​​controllare la crescita dei capelli, e migliorare la risposta del corpo alle cellule staminali. Proteine ​​migliorare la capacità del corpo per creare nuovi capelli, pelle e unghie.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento