martedì 2 ottobre 2012

I rimedi naturali per esofagite


L'esofagite è un'infiammazione della mucosa dell'esofago, il tubo che collega la gola allo stomaco. Esso può causare grande dolore o fastidio se non trattata. Molte erbe può essere utile nel trattamento di esofagite. Prima di prendere le erbe, si rivolga al medico circa i possibili effetti collaterali, dosaggio corretto e interazioni farmacologiche potenziali.

Erba marshmallow

È una pianta che può essere utile nel trattamento di esofagite. Conosciuto anche come Althea officinalis, il lecca-lecca cresce in tutto il sud e l'Europa occidentale, Asia occidentale e nord-orientale del Nord America. Cresce in umido, incolto ed ha un sapore leggermente dolce mucillaginoso. La radice della pianta è usata in medicina per il trattamento di molti problemi di salute. Marshmallow è un antispasmodico e anti-infiammatorio che è calmante e di guarigione per le mucose del tubo digerente, tra cui l'esofago. Consultare il proprio medico prima di prendere marshmallow.

Radice di liquirizia

Radice di liquirizia può essere utile nel trattamento di esofagite. Conosciuto anche come Glycyrrhiza glabra, generalmente coltivato in Grecia, Turchia e Asia. Un membro della famiglia delle leguminose, ha un dolce, tendenze mucillaginose e bagnare. La radice della pianta è usata in medicina per il trattamento di problemi di salute, tra cui esofagite. Radice di liquirizia è un ammorbidente, nutriente e antiossidante che è noto per il suo effetto calmante sul mucose infiammate in tutto il tratto digestivo. Radice di liquirizia deve essere assunto con moderazione, a lungo termine l'uso di questa pianta può causare ipertensione. Consultare il proprio medico prima di prendere
Radice di liquirizia.

Slippery elm

L'olmo può essere efficace nel trattamento di esofagite. Conosciuto anche come Ulmus rubra, olmo è un albero che è stato usato per contribuire a trattare numerosi problemi di salute, tra cui disturbi gastrointestinali, ulcere cutanee, febbre, tosse e infiammazione. Ha un sapore simile allo sciroppo d'acero, senza la dolcezza. La corteccia interna viene usata in medicina. L'olmo è un emolliente mucillaginosa, o una sostanza che lenisce e guarisce le mucose formare uno strato protettivo sulla zona infiammata o irritata. Slippery elm è usato per aiutare trattare ulcere e infiammazioni generalizzate in tutto il tratto digestivo. Verificare con il proprio medico prima di prenderlo.

Aloe Vera Succo

 L'Aloe è ben noto per la sua capacità di guarire i tagli e bruciature alla pelle. Si può anche bere il succo di guarire e calmare lo stomaco e l'esofago. Si utilizzerà un prodotto più morbido se sta assumendo per problemi di stomaco. Il costituente della pianta che produce il colorante giallo può indurre diarrea. Succo di Aloe Vera è sicura da bere tutti i giorni, ed è utilizzato per una varietà di disturbi, e per ridurre l'acidità di stomaco.

Zenzero

Lo zenzero è un rizoma che ha molti usi, anche come condimento alimentare. Ha la capacità di assorbire l'acido dello stomaco, e funziona come un antinfiammatorio pure. Si può prendere zenzero negli alimenti, come un tè, oppure si può semplicemente masticare un pezzo di radice (non più di un quarto once) come necessario per mal di stomaco upset o acido.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

1 commento:

  1. Io ho risolto con l'infuso di foglie di olivo. Mi basta prendere un sorso dopo ogni pasto e la digestione comincia immediatamente. Inoltre, preso al bisogno, elimina ogni forma di acidita'. Per chi non ne fosse a conoscenza, oltre all'olio di oliva, esistono dei rimedi naturali come gli estratti di foglie di olivo che conservano dei principi attivi oltre 50 volte piu' concentrati ad azione antiossidante, alcalinizzante, cardiotonica, vasodilatatrice e favoriscono il metabolismo dei lipidi e dei carboidrati. Queste proprietà portano a un azione immediata di diminuzione del colesterolo cattivo e trigliceridi oltre a uno stato di benessere eliminando sensazione di acidita', stanchezza e sonnolenza. Se volete ricevere i favolosi benefici provatelo per almeno trenta giorni. Questo e' il sito dove si acquista www.evergreenlife.it/benesserenaturale

    RispondiElimina