giovedì 18 ottobre 2012

Pulci rimedi naturali


Le pulci sono difficili da combattere. Una pulce femmina può deporre uova 2000 durante la sua vita. Questo presenta una battaglia continua per proprietari di animali domestici e crea una forte domanda di rimedi naturali uccidere le pulci.


Recentemente ha pubblicato una relazione affermando che alcuni insetticidi trovati nei rimedi commerciali delle pulci possono essere dannosi per i bambini e gli animali domestici e anche gli adulti.


Fortunatamente, è possibile provare alcuni dei rimedi naturali per uccidere le pulci hanno fornito qui.


Trattamento per le pulci con aglio


Uno dei rimedi domestici popolari più per uccidere le pulci è l'uso dell'aglio. Cospargere l'aglio nel cibo dal vostro animale domestico.


Cani oltre 50 chili di peso possono avere un massimo di due cucchiaini di aglio al giorno. Cani più piccoli dare 1/4 a 1/2 cucchiaino al giorno. Gatti dovrebbero avere solo 1/8 di cucchiaino o meno aglio ogni giorno per non più di due settimane.


Lievito di birra


Uno dei migliori è il lievito di birra. Applicare l'alimentazione del vostro animale domestico nello stesso modo come sarebbe di aglio.


Trattamento con succo di limone


Prendere due litri di acqua e di un limone a fettine sottili. Portare l'acqua a bollore. Inserire il limone in acqua bollente e lasciare riposare 12 ore. Impostato su un panno morbido e strofinare la pelle per proteggere da pulci fino al prossimo bagno e capelli.


Rimedi con aceto


Aceto messo nel bagno del cane durante il bagno aiuta a prevenire le pulci più.


Aceto di sidro di mele


Aceto di sidro di mele non uccide le pulci, ma saltano subito fuori il vostro animale domestico, quindi si mescolano due parti di aceto e una parte dell'acqua in una bottiglia spray. Completamente coprire la pelle e pettine. Questo rimedio domestico per pulci ha una durata di circa tre o quattro giorni.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento