giovedì 4 ottobre 2012

I rimedi naturali per il Parkinson


Se avete ricevuto una diagnosi di morbo di Parkinson, sarà necessario lavorare a stretto contatto con il vostro medico per stabilire un piano di trattamento che vi offre il più grande sollievo dei sintomi con meno effetti collaterali. Cambiamenti nel vostro stile di vita possono aiutare a rendere la vita più facile con il morbo di Parkinson.


Mangiar sano


Hanno una dieta nutrizionalmente equilibrata che contiene un sacco di frutta, verdura e cereali integrali. Mangiare cibi ricchi di fibre e bere che un'adeguata quantità di liquidi può aiutare a prevenire la stipsi che è comune nella malattia di Parkinson. Una dieta equilibrata fornisce nutrienti come acidi grassi omega-3 acidi grassi, che può essere utile per le persone con malattia di Parkinson.


Se si prende un integratore di fibra, essere sicuri di entrare lentamente e bere molti liquidi ogni giorno. In caso contrario, può peggiorare la stitichezza. Se si trova che la fibra aiuta, quindi utilizzare regolarmente per ottenere i migliori risultati.


Camminare con cura


Malattia di Parkinson può influenzare il vostro senso di equilibrio, quindi è difficile camminare con un passo normale. Questi suggerimenti possono aiutare:
Cercate di non muoversi troppo velocemente.
Preoccupato che il tallone prima tocca il pavimento quando si cammina.
Camminare davanti a voi e non verso il basso.
Prevenire le cadute
Nelle fasi successive della malattia, potrebbe cadere più facilmente. Infatti, non può mancare l'equilibrio di una piccola spinta. I seguenti suggerimenti possono aiutare:


Non ruotare il vostro corpo sopra i piedi. Invece, fare un cambio di senso compiuto.
Mantenere il vostro centro di gravità sopra i loro piedi.
Non prendere le cose mentre si cammina.
Evitare di camminare all'indietro.


Attività della vita quotidiana


Le attività della vita quotidiana, come vestirsi, mangiare, bagnarsi e scrivere, può essere difficile per le persone con malattia di Parkinson. Un terapista occupazionale può mostrare tecniche che facilitano la vita quotidiana.


Alcuni tipi di medicina alternativa possono aiutare le persone con malattia di Parkinson:


Coenzima Q10


Persone con malattia di Parkinson tendono ad avere livelli bassi di un composto chiamato liposolubile coenzima Q10, e alcuni studi hanno suggerito che potrebbe essere utile per le persone nelle prime fasi della malattia di Parkinson. Coenzima Q10 puoi acquistare senza prescrizione medica nelle farmacie e negozi di alimentari di salute. Verificare con il medico prima di prendere questo integratore per garantire che non interferisca con i farmaci che si possono prendere.


Massaggio


Terapia di massaggio può ridurre la tensione muscolare e favorire il rilassamento, che può essere utile
per le persone che hanno problemi di movimento associati alla malattia di Parkinson.


Agopuntura


Durante una seduta di agopuntura, un medico addestrato inserisce minuscoli aghi su tanti punti specifici del corpo, che può ridurre il dolore.


Tai chi


Un'antica forma di esercizio fisico cinese, movimenti che possono aiutare a migliorano la forza muscolare, equilibrio e flessibilità. Varie forme di tai chi sono adattate per persone di qualsiasi età o condizione fisica.


Yoga


Yoga, con movimenti di stretching dolci e pose può aumentare la flessibilità e l'equilibrio. Esso può essere modificato, a seconda delle loro capacità fisiche.


Tecnica Alexander


Questa tecnica si concentra sulla posizione dei muscoli, equilibrio e pensare a come utilizzare i muscoli, può aiutare a ridurre il dolore e la tensione muscolare.


Meditazione


Silenzio, riflettere e concentrare la mente su un'idea o immagine. Meditazione può ridurre lo stress e il dolore e migliorare il loro benessere.


Musicoterapia


Musicoterapia può aiutare a rilassarsi. Migliorare la loro passeggiata e parlare, si può aiutare alcune persone con malattia di Parkinson.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento