giovedì 11 ottobre 2012

Rimedi naturali per curare il cancro




Diagnosi precoce del cancro possono causare i seguenti sintomi:


Ulcere che non guariscono rapidamente, soprattutto in bocca. Qualsiasi ferita della pelle che non guarisce anche in sei mesi, ma continua a crescere. Anormale sanguinamento eccessivo, soprattutto le donne dopo il periodo. Sanguinamento durante il passaggio di feci. L'eccessiva crescita di tumori e di grumi in qualsiasi parte del corpo, soprattutto nelle donne. Difficoltà a deglutire cibo e indigestione continua. Continua tosse, gola rauca voce continuamente.


Improprio funzionamento dell'intestino, stipsi continua e movimenti sciolti. Cambiamento colore o dolore nel cheloide, verruca o pelle. L'inaspettata perdita di peso e resistenza e un'avversione al cibo. Se avete uno dei sintomi sopra e avete domande sul cancro, consultare il medico.


Rimedi naturali per il trattamento del cancro


Assumere i seguenti alimenti su base regolare e condurre una vita sana:


Rimedio domestico naturale per il cancro attraverso il cavolfiore: prendere 3/4 tazza cavolfiore succo al giorno al mattino a stomaco vuoto. Sarà benefico per il cancro.


Rimedio domestico a base di erbe cancro usando il cavolo: prendere almeno 1/2 tazza di cavolo succo ogni giorno prima cosa al mattino a stomaco vuoto. Il cancro è curabile nelle sue fasi iniziali.


Home rimedi per il cancro


Rimedio domestico efficacia per il cancro attraverso la carota: succo di carota è un buon anti-tossico. Si possono anche curare le malattie più incurabile. Bere due bicchieri di succo di carota al giorno, un giorno prima di colazione al mattino e un altro di notte. 12 once di succo di carota mescolato con 4 once di succo di spinaci è particolarmente utile nel cancro.


Consigli dalla dieta per il cancro


Alimentazione: è stato dimostrato da beta-carotene chimici ricerca continua presente negli alimenti può distruggere le cellule tumorali. Si trova in abbondanza su tutto legumi, cavolo, cavolfiore, carota, limone e frutti, delle specie di mausambi. Questi frutti e le verdure devono essere consumate in abbondanza da pazienti con cancro. Gli alimenti fritti causano il cancro. Il cibo contiene sostanze cancerogene che provocano il cancro. Pertanto, il cibo non dovrebbe essere consumato.


Semplice rimedio a casa per cancro usando uve


I malati di cancro dovrebbero digiunare per tre giorni. Uva andrebbero quindi a mangiare. Clistere dovrebbe essere dato anche a volte. Egli non deve essere somministrato più di 2 kg. uva in un giorno. Dopo pochi giorni dare latte burro per bere. Non dare nulla da mangiare. È un processo lento e ci vogliono diversi mesi per fornire sollievo. Il cataplasma di uva può essere applicato su ferite. Succo di uva a volte provoca mal di stomaco o bruciore durante l'anno. Ma non non c'è alcun motivo di temere. Il dolore andrà via dopo pochi giorni. Edificio sarà utile al momento di dolore.


Tradizionale rimedio naturale casa di grano


Nessun commento:

Posta un commento