lunedì 22 ottobre 2012

Vene varicose rimedi naturali

Le vene
varicose si verificano quando si riuniscono le piccole vene sotto la superficie della pelle, causando scolorimento rosso, blu o viola. È più comune nelle gambe e caviglie, vene varicose non causano sintomi e non rappresentano alcun rischio per la salute. Ma sono sgradevoli, può essere coperto con cosmetici, è inoltre possibile utilizzare home rimedi per sbarazzarsi di loro, o parlare con il medico di un colpo speciale che riduce l'aspetto. In molti casi, le vene varicose (o anche conosciuto come ragno vene) scompaiono proprio dopo pochi mesi, ma diversi rimedi domestici possono accelerare il processo.


Ginkgo Biloba
L'erba ginkgo biloba aiuta a rafforzare i tessuti che formano le pareti venose, migliora l'ossigenazione dei tessuti e migliora la circolazione, quindi è utile per il trattamento delle vene varicose rimedio. Si raccomanda di prendere 40 mg di ginkgo Estratto tre volte al giorno fino a scomparire. Cercare un Estratto di ginkgo standardizzato di 50:1 per ottenere i migliori risultati, poiché questo tipo fornisce il beneficio più medicinale.


Olmo scozzese
O Amamelide, Estratto di erbe con dolcezza astringente, è un efficace trattamento esterno per le vene varicose. Un gruppo di esperti suggeriscono che erbe trattamenti di amamelide per il trattamento delle vene varicose. Si consiglia di immergere un batuffolo di cotone nell'estratto di amamelide e poi applicarlo direttamente sulla zona interessata più volte al giorno, fino a ridurre le vene varicose. È possibile acquistare hamamelis Estratto distillata in farmacie e negozi di alimentari di salute.



Castagno
Castagna rinforza le vene che hanno perso la loro elasticità, che può contribuire a ridurre la comparsa di vene varicose. Prendete 250 mg di ippocastano standardizzato Estratto al giorno fino a scompaiano le vene varicose. Estratto di castagno è ampiamente disponibile in negozi di salute naturale. Creme contenente Ippocastano può anche aiutare a sbarazzarsi, quando applicato alla zona interessata su base regolare. Utilizzare la crema ed estrarre insieme per ottenere i migliori risultati.


Aceto di sidro di mele
L'aceto, un rimedio a casa comune per le vene varicose, può anche contribuire a diminuire la comparsa di queste aumentando la circolazione nella zona interessata. Gli esperti suggeriscono di saturare un panno con aceto di sidro di mele e applicare con un impacco direttamente le vene varicose. Sistemare il panno o asciugamano in posto per 15-20 minuti. Ripetere il processo una o due volte al giorno per almeno un mese, o fino a quando non si possono non vedere le vene.

Nessun commento:

Posta un commento