domenica 7 ottobre 2012

Rimedi naturali asma


Segni e sintomi di asma


I sintomi dell'asma possono essere lievi, come dispnea, tosse cronica e dispnea durante gli attacchi di asma grave. Questi sono alcuni dei segni e sintomi:
Affanno e mancanza di respiro
Difficoltà a dormire a causa di mancanza di respiro, dispnea e tosse
Dolore al torace o una sensazione di oppressione
Mancanza di respiro durante l'esercizio
Maggiore necessità di broncodilatatori (farmaci che aprire le vie aeree, rilassa i muscoli che lo circondano)


Rimedi naturali per l'asma


Se si verificano sintomi di asma, è importante consultare il medico per una diagnosi corretta. Qui ci sono otto dei più popolari rimedi naturali per l'asma.


La tecnica di respirazione Buteyko


Buteyko tecnica di respirazione (pronunciato bew-tay-ko) è stato sviluppato dai ricercatori di origine russa (Konstantin Pavlovich Buteyko). Si tratta di esercizi di respirazione profonda, progettati per aiutare le persone con asma respirare più facile.


La tecnica di respirazione Buteyko è basato sull'aumento dei livelli di anidride carbonica attraverso la respirazione profonda. Anidride carbonica crede che dilata la muscolatura liscia delle vie aeree.


Uno studio che coinvolge 60 persone con asma confrontato con gli effetti della tecnica di respirazione Buteyko, un dispositivo che imita il pranayama (una tecnica di respirazione yoga) e un placebo. I ricercatori hanno trovato che le persone che hanno utilizzato la tecnica di respirazione Buteyko avevano una riduzione nei sintomi di asma.


L'uso di inalatori è stato ridotto nel gruppo Buteyko da due inalazioni al giorno per sei mesi.


Ci sono stati parecchi altri studi clinici promettenti che valutato questa tecnica, tuttavia, sono stati di dimensioni più ridotte e possono avere avuto altri problemi con il disegno dello studio. I critici della tecnica dicono che non non c'è alcuna differenza nella quantità di anidride carbonica nel sangue, che i più alti livelli di anidride carbonica non è una strategia efficace, e che gli effetti della tecnica possono essere a causa del rilassamento.


Consultare il medico prima di iniziare qualsiasi nuovo trattamento per l'asma.


Acidi grassi Omega


Una delle principali cause di infiammazione sono i grassi nella nostra dieta si ritiene che l'acido arachidonico. L'acido arachidonico si trova in alcuni alimenti, come ad esempio i tuorli d'uovo, pesce e carni. Mangiare meno di questi alimenti si crede per ridurre l'infiammazione e i sintomi dell'asma.


Uno studio in Germania ha esaminato i dati da 524 bambini e trovato che l'asma è più comune nei bambini con elevati livelli di acido arachidonico.


L'acido arachidonico può essere prodotto anche nel nostro corpo. Un'altra strategia per ridurre i livelli di acido arachidonico è di aumentare l'assunzione di grassi beneficio di EPA (acido eicosapentaenoico) di olio di pesce e GLA da borragine o enotera olio (acido gamma-linolenico).


Acidi grassi Omega-3 in capsule sono venduti nelle farmacie, alimentari e negozi online. Cercare il bene che contiene EPA e DHA sull'etichetta.


Capsule di acidi grassi Omega-3 possono interagire con anticoagulanti come il warfarin (Coumadin) e farmaci aspirina. Gli effetti collaterali possono includere indigestione e sanguinamento.


Frutta e verdura


Uno studio che ha esaminato il cibo quotidiano delle 68,535 donne, trovato che le donne che hanno avuto un apporto maggiore di pomodori, carote e verdure a foglia avevano una bassa prevalenza di asma.
L'elevato consumo di mele può proteggere contro l'asma.


Consumo giornaliero di frutta e verdura nell'infanzia riduce il rischio di asma.


Butterbur

Butterbur è un arbusto perenne che cresce in Europa, Asia e Nord America. I componenti attivi sono petasina e isopetasina, che si crede per ridurre lo spasmo della muscolatura liscia e ha un effetto antinfiammatorio.

Uno studio ha esaminato l'uso di un Estratto di radice di 80 persone con asma per quattro mesi. Diminuito il numero, la durata e la gravità degli attacchi di asma e sintomi migliorano dopo l'utilizzo di petasita. Oltre il 40 per cento delle persone che utilizzano farmaci per l'asma all'inizio dello studio ha ridotto i consumi del farmaco entro la fine dello studio.

Petasita effetti collaterali possono includere indigestione, mal di testa, stanchezza, nausea, vomito, diarrha o costipazione. Le donne in gravidanza o l'allattamento al seno, bambini o persone con malattie epatiche o renali non devono assumere il petasita.

Il butterbur è della famiglia delle piante di Ambrosia, così che le persone che sono allergiche all'Ambrosia, calendula, Margherita, crisantemo non dovrà utilizzare petasita.

Erba cruda, così come le tisane, estratti e capsule erba cruda non dovrebbero essere perché contengono sostanze chiamate alcaloidi pirrolizidinici che possono essere tossici per il fegato e reni e possono provocare il cancro.

È possibile rimuovere i prodotti dal petasita alcaloidi pirrolizidinici. Ad esempio, in Germania, c'è un limite di sicurezza per il livello di prodotti consentiti degli alcaloidi pirrolizidinici petasita. La dose giornaliera consigliata non superi un microgrammo al giorno.

Boswellia

La pianta boswellia, conosciuta nella medicina indiana ayurvedica come Salai guggal, è stata trovata in studi preliminari per inibire la formazione di composti noti come leucotrieni. Leucotrieni rilasciati nei polmoni causano il restringimento delle vie aeree.

Boswellia è disponibile in forma di pillola. Si dovrebbe dire etichetta è standardizzato per contenere il 60 per cento di acidi di boswellia. Non deve essere assunto per più di 8-12 settimane, raccomandate da un professionista sanitario qualificato.

Non è chiaro ciò che è sicuro o efficace dose o come boswellia possono interagire con altri trattamenti per l'asma. Gli effetti collaterali possono includere mal di stomaco, nausea, reflusso acido o diarrea.

Perdita di peso

Numerosi studi hanno trovato che l'obesità è un fattore di rischio per l'asma.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento