domenica 21 ottobre 2012

Rimedi naturali per l'herpes zoster




Essentials


È meglio non cercare di diagnosticare. Herpes zoster ha un aspetto tipico - vescicole su un rosso base in linee (lungo le vie nervose), solitamente nella parte posteriore, ma possono apparire ovunque sul corpo anche nella retina.Con un paio di settimane si vedrà come lo scoppio di vesciche e piaghe scompaiono. Poco prima dell'intervallo, si può sentire un'enorme sensibilità nella pelle e dolore. Questi sentimenti possono continuare anche dopo lo scoppio, in una condizione chiamata nevralgia posterpetica. Ma perché il corpo risponde all'herpes zoster in un altro modo, e dato che molte malattie possono causare un rash cutaneo, il migliore è il controllo con il medico per assicurarsi che qualsiasi loro status.


Cura della herpez zoster


Sarà necessario iniziare con la base cura la ferita. Le bolle aprire e lasciano lesioni estremamente a disagio. Nonostante la sua origine virale, le piaghe possono anche essere infettate con batteri, causando una battaglia più lunga e più problematica con herpes zoster. Mantenere le piaghe più pulito possibile e non graffiano le piaghe, se si può evitare. Altrettanto importante è assicurarsi che si stanno seguendo le abitudini di stile di vita sano che il vostro sistema immunitario è in grado di sconfiggere il virus herpes zoster. I fattori chiave sono il resto correttamente, mangiare cibi ricchi di vitamine e fare qualche esercizio.


Assistenza domiciliare


Puoi fare le bolle a sentirsi meglio e potrebbe condurre ad per asciugare prima, attraverso l'applicazione di impacchi di acqua fredda del rubinetto. Tenere l'impacco sulla zona per 20 minuti. Ripetere più volte al giorno. Questo metodo può anche rendere le croste a scomparire più rapidamente e può ridurre la possibilità di un'infezione batterica secondaria. Interrompere l'uso di impacchi, una volta che le bolle sono secchi, in caso contrario, la pelle intorno l'area interessata dall'herpes zoster può più secco e causare ulteriore prurito. Inoltre, fate attenzione, quando parla di "crying" vesciche. Il liquido contiene particelle di virus che possono causare la varicella in qualcuno che non ha mai avuto l'infezione. Lavarsi le mani dopo aver toccato le vesciche.


Applicazioni


Nessun commento:

Posta un commento