Eczema colpisce persone di tutte le età. Di solito i medici prescrivono uno steroide crema, che per molte persone non è sempre efficacia. Ci sono altre cose che puoi fare per alleviare il prurito terribile e vesciche. Continua a leggere per imparare che qualche naturale rimedi che può aiutarvi nella vostra battaglia contro l'eczema.
Cambiare la vostra dieta
Cambiare da una dieta standard per una dieta sana su frutta fresca, sviluppata organicamente, verdure e frutta secca, soprattutto in formato raw.
Cibi come il salmone e altri pesci possono aiutare, anche (in quanto contiene acidi grassi omega).
Evitare le cose che possono aggravare eczema
Nulla da barometrico ai tessuti per abiti e detersivi per lavastoviglie può aggravare eczema. Se siete sensibili a eczema, evitare l'uso di n di lana o tessuti sintetici. Questi tessuti solo irritano la pelle secca e pruriginosa ancora di più, fare vestiti per strofinare la pelle. Evitare lozioni o profumi con alcool nei suoi ingredienti. Profumi sono spesso a base di alcool e che rimarrà sulla vostra pelle ancora di più.
Considerare un test di allergia
Potete scoprire quali alimenti, animali, tappeti o anche alberi che provocano focolai di eczema. Se non può permettersi di fare un test di allergia, è consigliabile tenere un diario. Tenere un registro di ciò che si mangia, usura e quindi un giorno in particolare. Ad esempio, scrivere che hai mangiato la farina d'avena, indossava una camicia in poliestere, con sapone per lavare i piatti, ecc. Quindi, scrivete come vi siete sentiti quel giorno e indicare i tempi e i giorni che è iniziato il prurito. Nel corso del tempo, scoprirete alcuni modelli. Questo è dove possono iniziare autodiagnosi.
Cercare sostanze e integratori naturali
Mangiare olio vergine di cocco, che contiene la catena acidi grassi medio o trigliceridi a catena media (MCT). A differenza di grassi trans, olio di cocco Vergine fornisce grassi buoni e nutrienti per la pelle con eczema. Contiene anche l'acido laurico, che è il 50% degli acidi grassi. Acido laurico ha proprietà antibatteriche e antivirali.
Prendere un supplemento di alghe naturali che si possono trovare nei negozi di salute. È una piccola pillola che riduce i livelli di acidità nel corpo.
Igiene del personale
Cercare di creme che contengono olio di neem, questo è molto efficace per l'eczema. Potrebbe essere necessario cercare in un negozio di alimenti naturali per trovarlo.
Aloe Vera Barbadensis Miller è noto anche per aiuto contro Eczema e si trova in molti prodotti.
Complesso B, gli oli di pesce e dell'uva succo. Questi integratori aiuterà la pelle secca e prurita da dentro e fuori.
Immergetevi nelle alghe e acqua bentonite argilla
Di un bagno di farina d'avena colloidale. Dopo il bagno, massaggio mani e piedi con misto con calendula Estratto di olio di ricino e avvolgerli in sacchetti di plastica per un paio d'ore mantenere la pelle e le crepe morbida come possibile.
Un bagno con acqua calda (freddo come è comodo per voi) e versare un po' di latte e un po' di olio di mandorle. Ammollo fino a quando le dita cominciano a pucker. Lavare prima di lasciare il bagno, ma non strofinare la pelle.
Curare la pelle come se fosse un bambino.
Uso di farina d'avena colloidale / burro di crema di cocco.
Queste lozioni per lenire e idratano la pelle senza ostruire i pori.
Qauphor crema nelle zone colpite.
Vaselina (marca di meno intensiva) può essere molto grassa ma sarà rimuovere la pelle secca dopo due giorni di utilizzo. È inoltre possibile utilizzare olio coccodrillo o alligatore per le mani.
Olio di mandorle nelle zone colpite prima di prendere una doccia.
Prendere bagni e docce più raramente possibile senza compromettere la loro igiene. Una volta al giorno è più che sufficiente. Mantenere l'acqua a freddo come si può comodamente stare e rimanere bagnato per il minor tempo possibile. Si consiglia inoltre di applicare crema idratante spesso sulle zone colpite dopo ogni doccia, mentre la pelle è ancora umida.
Fare queste cose per circa 3 mesi. La pelle dovrebbe cominciare a notare un miglioramento ogni volta di più.
Nessun commento:
Posta un commento