martedì 16 ottobre 2012

Prostata ingrossata rimedi naturali




Rimedi erboristici


Ci sono un certo numero di erbe che aiutano ad per alleviare i sintomi della prostatite. Uno dei rimedi erboristici più comunemente è con palmetto, poiché riduce l'infiammazione e il dolore durante la minzione. Analogamente, 3 cucchiaini. radice parti uguali ghiaia, mare Holly e ortensia radice è preso tre volte al giorno, offre il rilievo stesso. Un'altra erba, Estratto di pygeum, può anche aiutare a ridurre i sintomi della prostatite.


Altre erbe conosciute per le loro proprietà anti-infiammatorie e gli antibiotici sono anche utile per i pazienti con prostatite. Queste erbe includono Echinacea, aglio, pau d'arco, Ginseng siberiano e sigillo d'oro. Bere tè alle erbe sono anche un buon rimedio a casa.


Alimenti noti per controllare la prostatite


Alcuni alimenti possono aiutare a trattare alcuni dei sintomi della prostatite. Ad esempio, i pomodori contengono licopene bioflavovoid, che è noto per ridurre la frequenza della minzione. Pomodori, nonché pesce e mirtilli rossi, sono antiossidanti che possono prevenire il cancro alla prostata. Una dieta che favorisce tutto, verdure, fagioli di soia cotti al vapore e frutta fresca è raccomandato per gli uomini con i sintomi della prostatite. Per gli uomini che soffrono di infiammazione della prostata, aggiungendo una combinazione equivalente di prezzemolo e ginepro a bacche alimenti offre sollievo naturale.


Il mantenimento di una prostata sana è essenziale per prevenire la prostatite. Bebeamucha acqua e succhi di frutta fatti in casa con carote e spinaci sono tutti favorevoli. Considerare i semi dell'anguria e zucca semi (masticati), bene per la pulizia del sistema e mantenere la salute della prostata. Da altra mano, carne rossa e acidi grassi, evitare cibi piccanti e acidi. Il consumo di alcool e bevande contenenti caffeina dovrebbe limitare anche loro.


Altri rimedi casalinghi


Nessun commento:

Posta un commento