Reumatismi, chiamato anche disturbi reumatici sono un termine generale che descrive le condizioni delle articolazioni e dei tessuti connettivi. Malattie reumatiche sono classificate come regionale o diffusa. Borsiti, tendiniti, dolori della sindrome di dolore toracico parete, fibromialgia e miofasciale sono esempi di disturbi reumatici. Se avete una malattia reumatica e interessa l'uso di erbe per il trattamento della vostra condizione, prima parlare con il medico circa i rischi e gli effetti collaterali associati con preparazioni a base di erbe.
Reumatismi
Ci sono più di 100 tipi di malattie reumatiche. L'artrite è una malattia reumatica. Malattie reumatiche spesso comportano infiammazione, gonfiore, calore, dolore e ridotta funzione di diverse strutture nella zona interessata del corpo. Malattie reumatiche in genere influenzano i muscoli, tendini, articolazioni, legamenti e ossa. Includono malattie reumatiche: osteoartrosi, artrite reumatoide, lupus, gotta, artrite psoriasica, polimiosite e artrite infettiva.
Rimedi erboristici
Piante medicinali per le malattie reumatiche sono destinati per contribuire a ridurre l'infiammazione e il dolore. Le erbe che aiutano a ridurre l'infiammazione sono: erba medica,aloe vera, mirtillo, boswellia, curcuma, Uña de gato, Cayenne, artiglio del diavolo, Echinacea, zenzero, sigillo d'oro, pau d'arco, trifoglio, ortica, salice bianco corteccia e manioca. Altre erbe note Balch, possono aiutare a diminuire il dolore, il kava kava, Passiflora e Valeriana.
Rimedio di erbe consigliato
Lo zenzero è un rimedio di erbe che è stato usato per molti anni per contribuire a trattare la malattia reumatica. Lo zenzero è stato usato per trattare l'artrite reumatoide, osteoartrosi, dolori articolari e dolori muscolari. Balch afferma che lo zenzero è un potente antiossidante che ha effetti anti-infiammatori. Il componente attivo di questa pianta medicinale è denominato zenzeroli. Zenzero inibisce la produzione di prostaglandine di dolore. Il fusto sotterraneo della pianta sono utilizzati in preparazioni erboristiche.
Avviso
Usare estrema cautela durante l'assunzione di erbe per la sua malattia reumatica. Le erbe contengono potenti sostanze che causano effetti collaterali indesiderati quando preso in modo improprio. Considerare alla ricerca di consigli di un professionista qualificato di salute come un medico naturopata o un medico con formazione avanzata in medicina di erbe, prima di utilizzare rimedi per curare la condizione. Se sei incinta, consultare sempre il medico prima di usare le erbe, perché alcune erbe possono mettere in pericolo la sua gravidanza.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento