venerdì 21 settembre 2012

Rimedi naturali per le mestruazioni ritardo

Mestruación : serious menstruation pain or stomach trouble in bedroomCiclo mestruale irregolare è un problema di molte donne. Questi periodi irregolari possono creare uno squilibrio ormonale nel corpo della donna. Può anche essere la causa principale di malattia pericolosa. In termini biologici, ritardo delle mestruazioni si chiama amenorrea.


Mestruazioni irregolari sono stato un problema cronico per molte donne. Hanno spesso una puntura al petto e provare la sensazione di pesantezza nella parte inferiore dell'addome a causa del problema. Si può anche sentire letargico e soffrono di nausea. Tuttavia, ci sono diversi motivi per l'irregolarità del periodo mestruale. Differisce da un individuo a altro. All'inizio c'erano molti farmaci disponibili, come oggi. Ma anche così la gente fiducia e desidera utilizzare rimedi naturali per affrontare questo problema.


Rimedi naturali, in combinazione con farmaci hanno un impatto maggiore sulla soluzione del problema delle mestruazioni. Tuttavia, se si preferisce prendere i farmaci, oltre ai rimedi naturali, si deve consultare il medico. L'uso di rimedi naturali può anche aiutare la persona a ripristinare la regolarità del ciclo mestruale. Per le donne che sono davvero fastidiose con il problema delle mestruazioni irregolari, ecco alcuni suggerimenti naturali che possono prendere in considerazione.

Guarigione alternativa
Le radici del Banyan, estrarre e far bollire con l'aiuto di decotto. MESCLAR con mucca latte di e prenderlo prima di andare a letto per stimolare i cicli mestruali nel vostro corpo.


Le uve sono anche molto efficace. Bere succo su una base quotidiana contribuirà a sostenere la regolarizzazione del ciclo mestruale. Anche mangiare crudo uva può aiutare. Tuttavia, l'uva in eccesso può avere altri effetti collaterali.


Prezzemolo è un'altra erba efficacia. È uno dei più efficaci rimedi naturali che possono prevenire i disturbi del ciclo mestruale. Succo di prezzemolo può essere consumato ogni giorno come farmaco per ottenere periodi regolari.


Prendere un terreno semi di ravanello con acqua. Fare una pasta e mescolare con siero di latte. Dopo la miscelazione della pasta con burro, bere regolarmente. Si può prendere una volta al giorno per ottenere risultati positivi.


Uno può anche prendere un infuso di zucca amara (karela) raicestome una o due volte in un giorno. Questo può aiutare all'inizio dei periodi.


Al fine di evitare irregolarità mestruali, seme saunf (finocchio) dimostrato è molto utile.


Un decotto che è preparato da semi o da foglie di coriandolo (cilantro) è anche molto utile per ottenere i loro periodi. Prendere tre volte al giorno.


Prendere alcune radici (Anjeer) e far bollire i fichi. Ora colare la cottura e si avrà un ciclo normale entro poche settimane.


Il modo più comune per regolarizzare il ciclo può essere con papaya. Si può mangiare crudo o liquefatto.


Al fine di stimolare anche il ciclo mestruale può mangiare carote.


Polpa di aloe vera o succo può anche aiutare a ottenere cicli regolari. Prendere che regolarmente vi darà risultati positivi.


Bere succo di canna da zucchero prima di una settimana o due settimane del loro ciclo mestruale aiuta anche a periodi regolari. Questo è molto comune e il metodo più usato da tutti.
Questi sono solo alcuni rimedi naturali che ti aiuteranno a migliorare il vostro ciclo mestruale. Se siete allergici a qualsiasi delle suddette misure, evitelos. Ciclo mestruale irregolare non è buono per la salute, poiché può causare alcuni problemi o malattie pericolose e nocive. Rimedi naturali sono affidabili e cura la migliore alternativa per il superamento delle mestruazioni irregolari.

1 commento:

  1. Ciao, stavo cercando la stessa cosa e ho trovato un articolo molto interessante, eccolo: http://goo.gl/4G9gSn

    RispondiElimina