mercoledì 12 settembre 2012

Rimedi naturali Menopausa vampate di calore


Vampate di calore sono, probabilmente, i più comuni sintomi della menopausa. Essi sono principalmente causati da estrogeni livelli di cadono e hanno a che fare con i rapidi cambiamenti nei vasi sanguigni. Espandono, improvvisamente o dilatano i vasi e il sangue scorre sulla pelle, il corpo di riscaldamento.


Lieve rossore, sensazione di calore che non produce sudore o altre interruzioni. Vampate di attività di intensità moderata può disturbare ogni giorno o notte, ma non interferisce con la loro capacità al loro lavoro quotidiano. Anche se alcune donne esperienza vampate più incapacitantse sarà solo fastidiosi lampeggi. Morbido lavato, buon senso e un po ' preparazione è tutto il necessario.



Rimedi di erbe per la menopausa


Liquirizia ha effetti estrogenici ed è utilizzato con successo per trattare i sintomi della menopausa. Contengono anche fitoestrogeni, Cimicifuga, erba medica e trifoglio rosso. Vampate di calore può diminuire con l'uso regolare uno o più di queste erbe.
Ottanta milligrammi al giorno di Estratto di Cimicifuga, presi in dosi frazionate, è utile per alcune donne. Oregon-uva e la radice di tarassaco sono due erbe che alcuni dicono che aiuta a ridurre le vampate di calore, ma questo non è stato confermato.
Per qualche tempo si era pensato che wild Yam contiene una sostanza simile al progesterone, un ormone femminile. Purtroppo, il composto che contiene non convertita nell'ormone necessario per il corpo. Tuttavia, nel laboratorio di una sostanza progesteronelike può essere wild Yam e può essere utile per mantenere la densità ossea e alleviare i sintomi. Altri composti di wild Yam e le loro azioni possono essere di beneficio per le donne in menopausa.


Lignani sono un componente della fibra, agiscono anche come fitoestrogeni. I lignani trovano in lino, cereali, legumi e ortaggi.
Verdure possono aiutare anche carichi di vitamina c e bioflavonoidi, che possono aiutare ad alleviare vampate di calore. Anche se la maggior parte delle verdure contengono alcune vitamina C, che hanno grandi quantità sono foglie di barbabietole, peperoni, prezzemolo, verdi, agrumi, meloni, frutti di bosco, broccoli e albicocche.


I bioflavonoidi sono anche generalmente trovati in alimenti con un alto contenuto di vitamina c. Ad esempio, la membrana bianca all'esterno di un pelato costole arancio e bianco in un peperone sono estremamente ricchi di bioflavonoidi. Essere sicuri di mangiare piuttosto che buttarli via. Bacche, tra cui alcuni non sono normalmente coltivate in giardino, contengono flavonoidi utili. Bacche di biancospino, bacche di sambuco e mirtillo sono ricchi di questa sostanza.


Vitamine a ed E, aloe vera e calendula è consigliata per contrastare la secchezza vaginale. Una soluzione di calendula può essere utilizzata come una doccia.
Il cinese angelica o dong quai, aiuta a bilancia gli ormoni in menopausa. Inoltre, riduce i sintomi di vampate di calore. Tè, Estratto, tintura o capsule. Una comune dose è di 3 a 4 grammi al giorno.


Se l'insonnia è uno dei sintomi, provare a prendere una rilassante tazza di camomilla e tè di valeriana o di circa un'ora prima di andare a letto. Logicamente evitare caffè, caramelle o cioccolato o cena in eccesso.


Alcune donne trovano che l'acido gamma-linolenico, un acido grasso essenziale derivato dall'olio di semi di enotera, borragine o ribes nero, aiuta ad per alleviare la menopausa. Liquirizia può alzare la pressione sanguigna a meno che siate deglycyrrhizinated. Non utilizzare angelica cinese, se è in gravidanza o allattamento al seno o durante le mestruazioni.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento