lunedì 17 settembre 2012

Rimedi naturali per orticaria


Molti casi di orticaria sono causati da reazioni allergiche, coincide con il rilascio di istamina nel corpo. Il rilascio di istamina in pelle produce una reazione infiammatoria, prurito, gonfiore e arrossamento. Orticaria può provocare grande disagio, ma non provocare lesioni o danni a qualsiasi organo vitale. Tuttavia, rimedi casalinghi per alveari anche contribuire a migliorare il sistema immunitario.


La pelle è il più grande organo del corpo. Esso è una parte importante del sistema escretore. La pelle agisce in combinazione con altri sistemi del corpo per rimuovere le tossine e scorie. Orticaria può essere una reazione naturale alla presenza di una sostanza corpo estraneo. Tuttavia, una sostanza può entrare nel corpo per scatenare un'epidemia. Rimedi naturali per orticaria possono curare naturalmente la pelle.


Semplicemente entrare in contatto con diverse sostanze, come pesticidi, saponi, shampoo, lacca, residui di prodotti di lavaggio a secco o detergenti chimici in abbigliamento o qualsiasi altro di una varietà di altri oggetti di uso domestici apparentemente innocui può scatenare un attacco di orticaria.


La gravità di un focolaio di orticaria può variare da un caso ad un altro e da persona a persona. Se si limitano a svolgere un certo tipo di pianta o arbusto, mentre altri possono sviluppare alveari solo con una notevole esposizione, come l'eccessivo consumo di alcuni alimenti. I prodotti chimici sono delle principali cause orticaria per molte persone, nulla da profumi di prodotti per la pulizia può provocare una reazione, come Stati nervosi, stress, alcuni alimenti e alcool.


Virus possono anche causare orticaria. L'epatite B e virus di Epstein - Barr, il virus che causa la mononucleosi infettiva, sono i colpevoli più comuni due. Alcune infezioni batteriche possono anche causare epidemie di alveari sia acuta che cronica. Una partnership tra Candida albicans e orticaria cronica è stata stabilita in diversi studi negli ultimi vent'anni.


Rimedi naturali per orticaria orticaria


Vera aaloe


Applicato topicamente, riduce l'infiammazione e fornisce il rivestimento protettivo. Raffreddamento dei tessuti, allevia il prurito, arrossamento, prurito e dolore. A livello interno, stimola l'immunità e l'eliminazione delle tossine infiammatorie.


Bromelina


300x250Antinfiammatorio più efficacia che la maggior parte dei prodotti, ridurre la risposta allergica, orticaria, allevia l'irritazione della pelle. Accelera la guarigione. Esso non è tossico in grandi dosi interne, può essere applicato direttamente alla pelle.


Bardana Arctium lappa


Disintossicante del sangue e del fegato, diuretico, stimolante digestivo, aiuto nella rimozione dei rifiuti cellulari e del sistema linfatico, riduce l'infiammazione dei tessuti. Purifica la pelle, come problemi di orticaria, acne, foruncoli, eczema e psoriasi. Stimola il sistema immunitario, batteri, funghi, antivirale.


Scutellaria cinese


Esso contiene flavonoidi che sono potenti anti-infiammatori e anti-alergica. Si stabilizza il corpo durante l'aumento dello stress o sovraccarico del sistema immunitario allergene. Si raffredda le condizioni di "calore umido", come orticaria, febbre, infezioni.


Curcurnin


Stimola il corticosteroidi antinfiammatorio naturale del corpo. Antistaminico naturale molto efficacia e antiossidante per l'orticaria e una varietà di malattie infiammatorie della pelle. Protegge il fegato contro le tossine.


Echinacea Echinacea angustifolia


Antinfiammatorio, riduce la sensibilità agli allergeni, punture o morsi. Purifica il sangue e il drenaggio linfatico e modula il sistema immunitario hiperactivo-reactiva i saldi. effetti antivirali e antibatterici.


Ginger


Sopprime la comparsa di orticaria, pruriti o altre reazioni allergiche. Un potente antinfiammatorio, antistaminico, pelle migliora la circulacioncion, riduce l'infiammazione e trasporta i prodotti di scarto infiammatoria.


Sigillo in oro


Erbe rilassanti per i disturbi di gonfiore, pruriti, orticaria e pelle
ad esempio bolle, ferite, ascessi e riempiti con liquidi o pustolose eruzioni. Tonico e disintossicare nel fegato, la cistifellea, stomaco e intestino.

Tè verde
Forte antistaminico, riduzione di alveari e altre infiammazioni allergiche. Alto contenuto di polifenoli e flavonoidi antiossidanti che proteggono contro i danni ossidativi, tossici ai tessuti. Migliora il sistema immunitario.
Liquirizia
Antistaminici e antinfiammatori, aumenta i livelli di cortisone. Stimolante del sistema immunitario, migliora la risposta allo stress, l'attività antivirale. È inoltre possibile utilizzare localmente, sotto forma di tè o una lozione.
Ortica-Urtica dioica
È un antistaminico fast-acting, allevia i sintomi. Anti-infiammatori e astringente per alleviare il gonfiore, o edema, disintossicante e diuretico, stimola l'escrezione di detriti infiammatori.
Quercetina
Non tossico, potente antistaminico bioflavonoidi, riduce l'infiammazione
zione delle condizioni della pelle allergica e febbre da fieno. Rinforza i capillari. Si può prendere come misura preventiva.
Schisandra
Erbe cinesi che allevia l'orticaria, eczema e tessuti infiammati. Un tonico per le ghiandole surrenali, aumenta la capacità di affrontare lo stress chimico. Il fegato pigro o povero migliora e protegge da diverse tossine.
Achillea-Achillea millefolium
Allevia azione astringente, antisettica e anti-infiammatori dolore. Modo per prendere interna o applicati direttamente alla pelle per sopprimere l'infiammazione e il dolore associato con tessuti infiammati. Esso disintossica i tessuti di detriti cellulari.

Nessun commento:

Posta un commento