sabato 15 settembre 2012

I rimedi naturali per ingrossamento della prostata


Raggiungimento dell'età di 50 anni in questi giorni è una prodezza, ma purtroppo questa è anche la stagione in cui gli uomini iniziano a sviluppare problemi alla prostata. Quattro ogni cinque uomini so che soffrono di disturbi della prostata. Questa ghiandola è situata alla base della vescica, che circonda l'uretra. Si è creduto che gli 60 uomini 80% soffre di qualche tipo di disturbo della prostata.


Ci sono diversi tipi di problemi alla prostata o disturbi, ipertrofia o ingrossamento della ghiandola prostatica è noto anche come iperplasia prostatica benigna (BPH) e prostatite o infiammazione della prostata. Questa condizione è indolore, ma provoca problemi all'inizio della minzione. Ciò è dovuto la prostata circonda l'uretra (il tubo che porta l'urina dalla vescica) e quando questo flusso dell'urina aumenta in dimensioni è risultati limitati nel bisogno frequente di urinare. Porta anche a goccia perché la prostata non è forte come prima. Si può anche sperimentare dolore lombare acuto e il dolore nei fianchi, gambe e piedi.


Alcune delle cause dell'infiammazione della ghiandola della prostata e problemi correlati sono:


Seduti per lunghi periodi nella stessa posizione. Prostatite acuta può essere causato anche a causa dell'esposizione al freddo. Con l'età, il corpo diventa più pesante e quindi perde la sua flessibilità aumenta pressione sul bacino della prostata. La costipazione può anche essere un motivo.


Rimedi per i disturbi della prostata


Evitare caffeina in qualsiasi forma, come bibite, cioccolata, caffè e tè, naturalmente, dal serraggio del collo della vescica creando problemi a urinare. Evitare il consumo di alcol, poiché anche stringendo il collo della vescica, che potrebbe ostacolare la minzione. L'alcol è un diuretico e aumenta l'urina quindi crea più problemi.


Evitare gli antistaminici e decongestionanti, dal momento che è più dannoso che benefico.


Stare lontano da cibi piccanti e acidi colpisce uomini drasticamente con l'allargamento della prostata.


Essere privo di stress, poiché interessa la ghiandola prostatica. Lo stress può aumentare gli ormoni surrenali che causano difficoltà ad urinare.


Uno dei modi migliori per alleviare la minzione problema sta avendo più sesso. Eiaculazione svuota la secrezione della prostata che rende difficile minzione.


Prova a svuotare la vescica prima di andare a letto.


Saw Palmetto, erba ampiamente utilizzato in Germania è molto utile nel trattamento dell'ipertrofia prostatica benigna (BPH). Riduce l'infiammazione, dolore, minzione notturna, la ritenzione, problemi iniziare a urinare e gocciolante.Esso deve essere utilizzato per 6-12 mesi ed è molto efficacia.


Sigillo d'oro, un antibiotico è molto utile per il trattamento della prostatite. Anche curare il tratto urinario, che scuote la prostata infiammata.


Un Estratto di licopene di pomodoro bioflavonoide riduce gocciolante. Con forte potere antiossidante prevenire anche il cancro alla prostata.


Polline (polline d'api) è un altro metodo per il trattamento dei disturbi della prostata. Compattare le ghiandole della prostata allargate in un periodo di 6 mesi.


Pur essendo un trattamento vergognoso, un massaggio della prostata può fornire sollievo di infiammazione e gonfiore. A tale scopo il medico o l'infermiere che inserisce un dito nel retto ed e dà il massaggio nella prostata di dieci-venti minuti.


Praticare gli esercizi di Kegel per migliorare il movimento dei tessuti. L'esercizio di Kegel è fatto da tirare tutti i muscoli intorno allo scroto e l'ano. Ripetere 10 volte e farlo almeno 5 - 6 volte al giorno.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento