lunedì 24 settembre 2012

Rimedi naturali per capelli grigi




Perché andare grigio?


Eredità è la causa principale. Il processo di grigi può iniziare già a 30 anni e si verifica più caucasici, piuttosto che gli asiatici o africani. La vera causa non è esattamente chiaro per gli scienziati. Tuttavia, è stato ipotizzato che bloccando la melanina, il pigmento o capelli colori, cellule dei capelli può essere causata da stress ambientali, come pure le tensioni interne dell'invecchiamento.


Come fermare i capelli grigi


Mentre il grigio è in gran parte una questione di eredità, molti rimedi popolari esistono per ritardare l'inevitabile. Secondo la cucina senza grassi, mangiare cibi ricchi di proteine, ferro, vitamina A, vitamina B e iodio può fermare il grigio di capelli si trasforma. Si suggerisce inoltre di bere latticello con 2 cucchiaini di lievito e germe di grano e 1 cucchiaino di mangiare. Zenzero grattugiato con miele ogni giorno.


Capelli sani


Regolare condizionamento profondo per i trattamenti di capelli grigi è consigliato perché è più secco rispetto i capelli che conserva ancora il colore.


Shampoo


Shampoo, prodotti senza sostanze chimiche e profumi possono produrre meno schiuma rispetto ad altri, ma shampoo naturali non stanno asciugando entrambi i capelli come shampoo tradizionale. Inoltre sono indicati shampoo a casa, come ad esempio: 1 cucchiaio. bicarbonato di sodio diluito in una tazza di acqua e succo di limone viene aggiunto a 1 tazza di acqua. O per uno shampoo secco, amido di mais sparse nei capelli per pochi minuti prima di essere spazzolato.


Condizionatori


Nessun commento:

Posta un commento