domenica 9 settembre 2012

Rimedi naturali per il sonno


Valeriana
Valeriana (Valeriana officinalis) è un'erba che è stata utilizzata per lungo tempo come un rimedio per l'insonnia. Oggi, è un rimedio per l'insonnia di-The-Counter in Germania, Francia, Svizzera, Belgio e Italia.
È esattamente come la valeriana sul corpo ancora non è ben compreso. Alcuni studi suggeriscono che come sonniferi convenzionali, valeriana possa influenzare i livelli di GABA neurotrasmettitore calmanti.
A differenza di molti altri farmaci di sonno, la valeriana non si crede di essere coinvolgente o sonnolenza. Tuttavia, la valeriana non funziona per tutti. E anche se gli studi nei laboratori sono stati incoraggianti, studi clinici non sono ancora conclusivi.
La valeriana è solito prendere un'ora prima di andare a letto. Ci vogliono circa due o tre settimane di lavoro. Non si devono usare più di tre mesi. Valeriana effetti collaterali possono includere vertigini, cefalea, palpitazioni e lieve indigestione. Anche se gli estratti di valeriana e liquido di tè sono disponibili, la maggior parte delle persone non piace l'odore di valeriana e preferiscono prenderlo sotto forma di capsule.
Valeriana non deve essere preso con molti farmaci, soprattutto quelli che deprimono il sistema nervoso centrale, come sedativi e antistaminici. Valeriana non deve essere preso con alcool, prima o dopo l'intervento chirurgico o per le persone con malattie del fegato. Non deve essere assunto prima di guidare o macchine di funzionamento. Consultarsi con un professionista sanitario qualificato. Per ulteriori informazioni su valeriana.

Melatonina

La melatonina è un rimedio popolare per aiutare si addormentano quando il ciclo sonno-veglia è stato modificato nei lavoratori. La melatonina è un ormone che si trova naturalmente nel corpo. La ghiandola pineale nel cervello produce serotonina che diventa poi la melatonina durante la notte quando l'esposizione alla luce diminuisce.
La melatonina è assunto circa 30 minuti prima di coricarsi sono desiderato. Alcuni esperti attenzione che la melatonina non deve essere utilizzata da persone con depressione, schizofrenia, malattie autoimmuni e altre malattie gravi. Donne incinte e che allattante.
L'Università di Alberta ha esaminato 17 studi con 651 persone e non trovato significativi effetti collaterali quando usato per tre mesi o meno. L'effetto a lungo termine della supplementazione di melatonina non è noto.

Kava

Kava è un anti-ansia erba che può essere utile per l'ansia correlato all'insonnia. Tuttavia ha emesso un avvertimento ai consumatori circa il potenziale rischio di gravi danni al fegato come conseguenza dell'uso di integratori alimentari contenenti kava. Ad oggi, ci sono stati più di 25 segnalazioni di gravi effetti avversi con l'uso di kava in altri paesi, tra cui quattro pazienti che necessitano di trapianto di fegato.

Tecniche di rilassamento

Tecniche di rilassamento sono uno dei più efficaci modi per aumentare il tempo di sonno, sonno più rapidamente, e si sentono più riposato al mattino. Richiesto un minimo di 20 minuti prima di andare a letto. Ci sono molte tecniche diverse:
Display


È immaginare una scena rilassante. Si può provare a letto prima di andare a dormire. Coinvolgere tutti i sensi. Se voi siete immaginando un'isola tropicale, considerare il modo in cui la calda brezza si sente sulla pelle. Immaginate il profumo dolce dei fiori, guardare l'acqua e ascoltare le onde. Più vivida la visualizzazione e i sensi più coinvolti, sarà più efficaci.

Yoga

Esso combina la respirazione profonda, meditazione e stretching. Uno studio di Harvard ha trovato che lo yoga al giorno per otto settimane migliorato il tempo di sonno totale, il tempo necessario per addormentarsi.
Dieta
Sospende la caffeina. Caffeina può avere un effetto sul sonno, causando insonnia e irrequietezza. Oltre a caffè, tè e bibite, controllare le fonti nascoste di caffeina come il cioccolato, tosse e raffreddore farmaci.

Evitare dolci

Anche se lo zucchero può dare una sferzata di energia, può causare irregolari livelli di zucchero nel sangue. Questo può alterare il sonno nel mezzo della notte quando cadono i livelli di zucchero nel sangue.
Mangiare cibi che aiutano a dormire
Il triptofano è un amminoacido che è un precursore della serotonina, che viene poi convertita in melatonina. Snack di carboidrati, biscotti in integer fagiolo prima di coricarsi possono aiutare a favorire il sonno. Basta fare attenzione a non mangiare dolci.

Mangiare cibi ricchi di magnesio

Nessun commento:

Posta un commento