giovedì 20 settembre 2012

Insonnia rimedi naturali



Mantenere un programma normale per dormire. Get up in un momento specifico ogni mattina, indipendentemente dal sonno della notte precedente per aiutare a configurare il tuo orologio biologico. Per consolidare e approfondire il sogno, limitare la quantità di sonno che solo sufficiente a sentire fresco per il giorno successivo. Regolare esercizio fisico aiuta a approfondire il sogno, tuttavia, dovrebbe essere completata faticoso esercizio tre o quattro ore prima di andare a letto. Organizzare la scuola materna per renderlo un ambiente confortevole. Isolare contro la luce e il suono attraverso l'uso di tappeti e tendaggi; auricolari e maschere di occhio possono essere di grande aiuto.


Mantenere la stanza in un luogo fresco a temperatura moderata. Eccessivo calore disturba il sonno.


Evitare liquidi prima di coricarsi per ridurre al minimo i viaggi di notte in bagno. Se i liquidi non sono un problema, provate a prendere una piccola bevanda calda (latte, latte di riso o di soia) al momento di coricarsi.


Evitare alcol, tabacco e bevande con caffeina (specialmente di notte). Nota: Anche se l'alcool può aiutare una persona a dormire, causa sonno è frammentato.


Utilizzare la camera da letto solo per dormire e solo sesso. Se non riesce a dormire, non essere arrabbiato; alzarsi, lasciare la stanza e partecipare ad altre attività quali la lettura o stretching. Nascondere l'orologio se sono svegliati e tutto il tempo gira per vedere il tempo. Evitare sonnellini più di un'ora o dopo le 16:00. Spegnere il telefono. Provare una tecnica di rilassamento, come per esempio, il biofeedback, meditazione, yoga, rilassamento muscolare progressivo o un massaggio per preparare il corpo e la mente per dormire.


Erbe per l'insonnia


Le seguenti erbe possono essere utilizzate durante il giorno, o tentano di utilizzare 20-30 minuti prima di coricarsi.


Camomilla (Anthemis nobilis): camomilla è un sedativo con una lunga tradizione che può essere utilizzato tranquillamente da bambini e adulti. Camomilla è comunemente usato in Europa e in Sud America per l'insonnia e l'ansia accompagnata da irritabilità, specialmente nei bambini. Olio di camomilla può anche mettere in bagno d'acqua (5-6 gocce) per calmare i nervi sobreexcitados, 2% diluito per fare un olio da massaggio eccellente, o utilizzato come un inalante.
Dose: Tè, 1 tazza 2 - 3 volte al giorno, tintura, 30 gocce 3 volte al giorno.


Luppolo (Humulus lupulus): all'inizio del 1900, i medici eclettici utilizza luppolo come sedativo in particolare per l'insonnia a causa della preoccupazione o nervi. Luppolo, un componente principale aroma di birra, ha una lunga storia di utilizzo per l'insonnia, nervosismo e irrequietezza.
Dose: Tè, 1 tazza 2 - 3 volte al giorno, tintura, 30-40 gocce 2 - 3 volte al giorno.


Lavanda (Lavandula officinalis): lavanda è un tonico morbido per rafforzare il sistema nervoso. Poche gocce di olio di lavanda, aggiunto ad un bagno prima di andare a letto è consigliato per persone con disturbi del sonno. L'olio può essere utilizzato anche come olio pad o massaggio o semplicemente inalare per alleviare l'insonnia.
Dose: Tè, 1 tazza 2 - 3 volte al giorno, l'olio essenziale - possono essere inalati, massaggio nella pelle (usare 10 gocce di olio essenziale per ogni oncia di olio vegetale), o nella vasca da bagno (3-10 gocce).


Passiflora (Passiflora incarnata): erboristi sono un'erba importante per l'insonnia causata da problemi mentali, lavoro eccessivo o esaurimento nervoso nel fiore della passione. In Inghilterra è un comune preparati ingrediente venduto come sedativi. Il fiore della passione è usato per problemi di sonno minori nei bambini e negli adulti. È un eccellente sedativo senza effetti collaterali, anche quando viene utilizzato in grandi dosi.
Dose: Tea, 1 tazza 3 volte al giorno, tintura, 30-60 gocce giorno x 3-4.


Valeriana (Valeriana officinalis): erboristi valeriana è stato ampiamente utilizzata per la loro azione sedativa contro l'insonnia, nervosismo e irrequietezza. Egli è consigliato per quel genere di persone che hanno difficoltà ad addormentarsi, poiché riduce la latenza del sogno. Si riduce anche la notte insonne. La valeriana è un eccellente sedativo di erbe che non hanno effetti collaterali negativi come il Valium e altri sedativi sintetici. Funziona bene in combinazione con altre erbe sedativi come il papavero della California, la scutellaria, luppolo e fiore della passione.
Dose: Tè, tazza, come necessario.


Lattuga selvatica (Lactuca virosa): lattuga selvatica è un mite sedativo e nervine utilizzato per agitazione e insonnia. Può essere trovato in una varietà di formule per il trattamento dell'insonnia cronica e acuta. Usato omeopaticamente per irrequietezza e insonnia. A causa della sua sicurezza dagli effetti sono cundarios, lattuga selvatica è un buon rimedio per i bambini.


Il papavero di California (Eschscholtzia californica): il papavero di California è un sedativo e promotore del sogno, che oggi può essere trovato in una varietà di erbe medicinali che vengono venduti negli Stati Uniti e America Latina per favorire il sonno, che aiuta a rilassarsi e alleviare l'ansia lieve. Grazie alla sua proprietà sedative e mitigatori di dolore lieve, può essere somministrato in modo sicuro per i bambini. Il laboratorio di California poppy e il lavoro clinico ha chiaramente dimostrato la pianta proprietà ansiolitiche e sedative, ha dimostrato di migliorare la qualità e la latenza del sonno.

Dose: Tè, 1 tazza 2 - 3 volte al giorno, tintura, 30-40 gocce 2 - 3 volte al giorno.
Nota: poiché il tè è morbido, una tintura è più pesante dose raccomandata se si desidera.

Kava kava (Piper methysticum): Kava è la bevanda nazionale delle Figi ed è molto popolare attraverso i mari del sud. Conferisce un senso di calma, rilassa il corpo e a volte migliora la comunicazione e il sogno. Questa erba è usata spesso come sedativi per l'insonnia e affaticamento.
Dose: Tè, 1 tazza 2 - 3 volte al giorno.

Erba di San Giovanni (Hypericum perforatum): questi giallo fiori erba erba in Europa sta diventando una parte importante delle moderne terapie a base di erbe. Esso ha una lunga storia di uso risale all'antichità greca. Moderni studi scientifici mostrano che esso può aiutare ad per alleviare l'insonnia cronica e depressione lieve quando si riferisce a determinati squilibri chimici nel cervello. Poiché questa erba può essere sensibilizzante per la pelle per la luce diretta del sole, se si sta prendendo una dose completa, evitare l'esposizione diretta della pelle alla luce del sole.
Dose: Tintura, 1/2 a 1 cucchiaino 2 - 3 volte al giorno; Estratto in polvere, 1-2 compresse o capsule 2 - 3 volte al giorno. Lasciare 2-3 settimane rendere l'effetto terapeutico completo. Se si verificano la sensibilità alla luce o altri sintomi sgradevoli, ridurre o sopprimere l'iperico e consultare un erborista qualificato per un trattamento completo.

Melatonina: La melatonina è un ormone umano che è sempre più popolare come un integratore per favorire il sonno, soprattutto nelle persone che viaggiano tra fusi orari o che lavorano ore dispari. Le persone segnalate vario successo con questo prodotto, alcune persone trovano un beneficio reale e gli altri non si sentono, mentre una piccola percentuale di utenti esperienza effetti collaterali come aumento di nervosismo e insonnia. Se non hanno tratto beneficio dall'uso di melatonina, uno o più consigli di salute del sonno, così come erbe, sicure e naturale e le formule che sono trattate in questo articolo è probabile che ottenere un sonno profondo senza effetti collaterali.

Per le formule a base di erbe di insonnia

Una miscela di tè rilassante: fiori di tila (1 parte), fiori e foglie di biancospino (1 parte), camomilla (2 parti), flap di erba (1 parte), Melissa (1 parte), Wintergreen (1 parte), l'erba Stevia (1 / 8 parte).

Tè prima di coricarsi: valeriana (30%), tiglio (20%), kava kava (20%), camomilla (20%), erba flap (10%).

Per ogni formula, mescolando le erbe in massa, il posto in una pentola 1 litro per un uso futuro e memorizzare dalla luce solare diretta in un luogo fresco. Utilizzare un cucchiaino per fare un tè. Fare un quarto a un tempo, aggiungendo 1 cucchiaino extra. Aggiungere le erbe all'acqua bollente e coprire. Lasciate riposare per 20 minuti, ceppo e conservare in barattolo un litro in frigorifero. Questo mix rimarrà per 3 giorni. Versare 1 tazza, lasciare che per riscaldarsi e bere più volte al giorno o prima di andare a letto, come necessario.


Nessun commento:

Posta un commento