sabato 8 settembre 2012

Rimedi naturali per il morbo di Alzheimer

Cause e sintomi della malattia di Alzheimer
La malattia di Alzheimer è il termine usato per descrivere un graduale declino mentale in individui. A poco a poco, distrugge il processo cognitivo, pensiero logico e la comunicazione verbale dell'interessato. Nella fase lieve della malattia di Alzheimer, il paziente si dimentica la sua routine quotidiana. Cose, luoghi o persone che conosceva prima, sembra nuovo e irriconoscibile. In fase di moderata, problemi di comportamento iniziano a verificarsi, mentre nella fase finale, si dimenticano tutto e tutti completamente. Si dimenticano le attività semplici come mangiare cibo o acqua potabile. Il motivo perché questa malattia si verifica negli esseri umani non è nota con certezza fino alla data. Sebbene la malattia di Alzheimer è irreversibile, certi rimedi casalinghi possono essere utile nel ridurre lo stesso. Continua a leggere per scoprire alcuni rimedi naturali per il morbo di Alzheimer.


Home rimedi per il morbo di Alzheimer


Il modo migliore e più facile da curare la malattia di Alzheimer è di avere tante carote crude. Il consumo di carote, come insalata o sotto forma di succo, aiuta a migliorare la memoria.
Mangiare pesce ha trovato che è benefico per le persone che soffrono di malattia di Alzheimer. Aiuta il normale funzionamento del cervello.


Pazienti con malattia di Alzheimer dovrebbero prendere l'abitudine di scrivere il vostro normale routine. Si deve cercare di memorizzare e dopo esorecordaran dopo qualche tempo.


Feedback è anche un buon modo per curare la malattia di Alzheimer. In questo processo, il paziente diventa consapevole delle funzioni corporee quantificabili come la pressione arteriosa, frequenza cardiaca, temperatura e di zucchero nel sangue. Questo aumenta la consapevolezza del paziente, nonché il controllo cosciente delle attività fisiologiche involontarie.


Uno studio dice che l'adeguata assunzione di vitamina che e rallenta la progressione della malattia di Alzheimer fino al 25%. Mandorle, nocciole, avocado, oli vegetali, prodotti di grano intero e tuorlo d'uovo sono che alcuni degli alimenti in vitamina e. srich provare a consumare questi alimenti quanto più possibili.


Si dice che l'Estratto di ginkgo biloba, un'erba, può migliorare il funzionamento del cervello. 100 a 200 mg di Estratto di ginkgo biloba, 3 volte al giorno, avrebbe aiutato il funzionamento mentale delle persone con malattia di Alzheimer.


Alcune erbe per aumentare la produzione di acetilcolina nel cervello e, a sua volta, aiuta a trattare o curare la malattia di Alzheimer. Queste erbe includono passeggiate balsamo, rosmarino, dente di Leone, fagioli, fieno greco, salvia, ginkgo nut Brasile, ortica, salice e centella asiatica.


Piante, alimenti come dente di Leone, soia e anche uso comune mungbean semi, semi di papavero, devono essere aggiunto alla dieta di una persona. Possono aiutare a curare la malattia di Alzheimer.


Mangiare semi di zucca, sesamo e di girasole migliora il funzionamento del cervello e aiuti in delAlzheimer il trattamento.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento