domenica 2 settembre 2012

Bambini iperattivi rimedi




Persone possono sperimentare con naturopatia, massaggio terapia, omeopatia e rimedi erboristici deficit attenzione prima di decidere che più vi si addice.


Ci sono molti erboristi oggi che possono aiutare a decidere il trattamento del deficit di attenzione del bambino che si dovrebbe scegliere.


Tra quelli disponibili è Roman Chamomile, kava kava, valeriana, Melissa e il fiore della passione. Queste erbe sono disponibili sul mercato, ma deve essere somministrate sotto la supervisione di un erborista qualificato che egli può prescrivere un dose specifici, adatti per la loro età e condizione. Oltre a decidere su erbe che calma può portare a una situazione in cui i risultati non sono voluti dalla perdita di fede nella potenza di erbe per curare.


Altre erbe che sono utilizzate anche nel trattamento del deficit di attenzione sono il pycnogenolo Gingko e ginseng americano. Il picnogenolo è un antiossidante bioflavonoidi estratti dalla corteccia di pino e possono essere utilizzati per il trattamento del deficit di attenzione. Il Ginkgo è stato utilizzato in Europa e ha aiutato i disturbi circolatori e memoria e in combinazione con American ginseng può migliorare significativamente i sintomi dell'annuncio.


La ricerca iniziale fatta nella tecnica del cinese Qi Gong dimostra che il settimanale esercizi di respirazione può migliorare attenzione e concentrazione. Si riduce anche i capricci di aggressione e tempio, in larga misura.


Nessun commento:

Posta un commento