martedì 18 settembre 2012

Rimedi naturali per il colon infiammato




Istruzioni


1
Parlate con il vostro medico di farmaci. Ci sono vari farmaci disponibili per il trattamento dell'infiammazione e dei loro sintomi. Questi includono Azulfidine, Furoxone e Rowasa. Nei casi più gravi che non rispondono a questi trattamenti, il medico può dare iniezioni di corticosteroidi. Il medico può anche prescrivere loro immunosoppressiva, non attaccare direttamente l'infiammazione, ma il suo effetto sul sistema immunitario elimina l'infiammazione. Farmaci più comunemente prescritti includono Humira, Sandimmune e Tysabri. Il medico può determinare il trattamento migliore per voi.


2
Stare lontano da bevande che esacerbano la diarrea, che comprendono alcool e gassate bevande.


3
Evitare latticini e altri alimenti ricchi di grassi. Se hai problemi intestinali infiammatorie, cibo non può digerire correttamente e sarà solo peggiorare i sintomi.


4
Gestire lo stress. Non ho intenzione di scatenare un attacco d'asma, ma si possono fare i sintomi significativamente peggiore. Sperimentare tecniche di rilassamento diverse come meditazione, respirazione profonda, rilassamento progressivo, visualizzazione positiva o lo yoga. Inoltre allevia lo stress.


5
Normalmente, una dieta ad alta contenuto di fibra è considerata una pietra miliare del mangiar sano e riduce la probabilità di ottenere una malattia infiammatoria intestinale, ma in realtà possa peggiorare i sintomi di queste condizioni. Potrebbe essere necessario ridurre l'assunzione di cibi ad alti contenuto di fibra durante un'epidemia per ridurre i sintomi.


6

Nessun commento:

Posta un commento