domenica 16 settembre 2012

Rimedi naturali per la spina calcaneare


Il tallone è la parte del piede di colpire la terra prima e con più forza per le passeggiate o in esecuzione. Calcagno, o tallone assorbito la maggior parte delle scosse e pressione. Sperone calcaneare è che un deposito di calcio anormale è forma dove l'impianto di fascia si allontana il tallone causato da stress ripetitivo. La dolorosa calcaneare possono essere curati a casa, ma se il dolore peggiora, dovrebbero essere valutati da un medico.


Riposo, ghiaccio e calore


Un modo di trattare un sperone calcaneare è a riposo il piede colpito. Si consiglia di riposare il piede per almeno una settimana per ridurre lo stress e la pressione sul tallone. Correre o camminare per la cyclette o il nuoto per alleviare lo stress sul tallone nuovamente. Parte del dolore di un sperone sul tallone è il risultato di infiammazione che lo circonda. Inizialmente l'applicazione di ghiaccio sul tallone per 15-20 minuti due volte al giorno può aiutare a ridurre l'infiammazione e il dolore. Dopo i primi giorni, il ghiaccio può essere sostituito con il calore umido.


Scarpe comode


Indossare abiti comodi e scarpe che si incastrano perfettamente e cuscino bene se del tallone, specialmente quando si sta in piedi su superfici dure, come il calcestruzzo o pavimenti in legno per lunghi periodi di tempo. Scarpe con tacco possono aiutare e assorbire più ping. Scarpe corrente può essere scarpe più comode per coloro che sono per lunghi periodi di tempo in piedi o camminare. È di vitale importanza per i corridori sono scarpe che si adattano bene e si adatta al vostro modo di running, scarpe che si adattano correttamente, aggiungendo un cuscino o il pad tacco pelle per posizionarla sotto il tallone può fornire sollievo dal dolore. Evitare l'uso di scarpe con suola sottile e piccolo arco di sostegno, che può aggravare un sperone sul tallone.



Riduzione del peso


Sperone calcaneare sono più comuni in coloro che sono oltre 40 anni e in sovrappeso. Sperone calcaneare tendono a formare nelle donne più frequentemente rispetto agli uomini. Sovrappeso possa predisporre alla formazione di uno sperone sul tallone. Tallone stimola spesso si verificano insieme con la fascite plantare e peso extra mette più pressione sul tallone e fascia plantare ad ogni passo. Mantenere un peso sano può aiutare a prevenire la formazione di sperone calcaneare.


Eccesso di medicinali da banco


Uno sperone sul tallone dolore si verifica spesso senza motivo apparente. È peggiore al mattino per alzarsi o alzarsi dopo la seduta. Alcuni farmaci anti-infiammatori possono aiutare a controllare il dolore a causa di infiammazione che spesso circonda lo sperone sul tallone. Farmaci anti-infiammatori non droghe, come un analgesico come il paracetamolo, ibuprofene e naprossene possono alleviare alcuni dei sintomi, ma non trattare la causa sottostante dello sperone sul tallone. Se il dolore e il disagio persiste per più di due settimane, consultare il medico, sarà valutato per ulteriore trattamento.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento