martedì 11 settembre 2012

Rimedi naturali per mantenere l'erezione




La disfunzione erettile, conosciuta anche come impotenza, è comune in tutto il mondo e in tutte le fasi della vita. Sebbene la terminologia copre una vasta gamma di possibili disturbi, si riferisce principalmente alla difficoltà di un uomo di conseguire o mantenere un'erezione.


Rimedi omeopatici per fornire risultati eccellenti per un'ampia gamma di problemi associati a disfunzione erettile, che può essere causata da problemi fisici o psicologici o entrambi.


Agnus Castus


Questo rimedio può essere utile per gli uomini che hanno sperimentato l'attività sessuale frequente e intenso per diversi anni e ora stanno lottando per mantenere un'erezione. Una sensazione di freddezza nei genitali è un sintomo che indica la necessità di questa risorsa.


Argentum nitricum


Questo rimedio è indicato quando un uomo è in grado di mantenere che un'erezione quando è iniziato il rapporto sessuale e quando si pensa il problema peggiora le cose. È più efficace negli uomini che sono preoccupato, ansioso, fretta e sangue molto caldo.


Caladium


Questo rimedio può fornire sollievo per gli uomini che sono completamente in grado di avere un'erezione, anche quando si ha una forte libido sessuale. Questi uomini possono anche sperimentare nocturnal emissions, anche senza un'erezione.


Selenio macrophyllum


Questo rimedio può essere utile per gli uomini che hanno un sacco di fantasie sessuali, se esperienza diminuita capacità, soprattutto quando inizia la sua impotenza dopo una febbre o una malattia. Si può sentire debole e sfinito, ma ancora in possesso di un interesse sessuale. L'erezione può essere insufficiente, debole, lento o premature ejaculation.


Staphysagria


Questo rimedio è indicato se c'è una storia di supporto emotivo o fisico abuso, dove si è sottoposto all'individuo per sviamento di potere. Molto probabilmente, egli era incapace di difendersi per qualsiasi motivo. L'impotenza può verificarsi a causa di timidezza o vergogna. Gli uomini che hanno bisogno di questo rimedio sono spesso estremamente sensibili ed emotivamente repressa.


Lycopodium


Questo rimedio può fornire sollievo per gli uomini più anziani e coloro che non sono in grado di raggiungere l'erezione. Essi possono avere un ingrossamento della prostata. L'uomo ha bisogno di Lycopodium può la mancanza di fiducia in se stessi e anche essere dominante, nel tentativo di nascondere i loro sentimenti d'inferiorità.


Baritata carbonico


Questo rimedio è utile per il trattamento dell'eiaculazione precoce, così come l'incapacità di raggiungere l'erezione. Aiuta gli uomini che non hanno alcun desiderio sessuale per costruire la vostra libido. Inoltre, esso fornisce il supporto per la prostata e riduce il bisogno di urinare frequentemente.


Sabal serrulata


Questo rimedio aiuta a ridurre l'ingrossamento della prostata e migliorare la funzione sessuale, aumentando il desiderio dell'uomo. È utile per gli uomini che si sentono sessualmente eccitati, ma non sono in grado di avere un'erezione.


Nessun commento:

Posta un commento