lunedì 10 settembre 2012

Polipi nasali rimedi naturali




AZIONI DELLE ERBE


Erbe per i polipi nasali lavorano in modi diversi. Anti-infiammatorie erbe riducono infiammazioni dei seni nasali e dei seni paranasali. Erbe antimicrobiche possono aiutare a combattere qualsiasi infezione persistente che può essere la causa della loro polipi. Consultare un medico qualificato consigli sul dosaggio e preparazione dei rimedi erboristici per i polipi nasali.


Xanthium


IL cocklebur o Xanthium sibiricum, è un'erba dell'Asia orientale conosciuto anche come "Cang er Zi" e "fructus Xanthi" medicina tradizionale in Cina, guaritori utilizzano la fresa a secco per il trattamento della rinite, sinusite, congestione nasale e polipi nasali. Xanthium consiglia di aprire i passaggi nasali. Il cocklebur è un ingrediente in "Bi Yuan Wan," una formula di medicina tradizionale cinese per ridurre i polipi nasali. Se hai il diabete o le allergie alle piante della famiglia Aster, non utilizzare questa erba.


Sigillo in oro


Il sigillo dell'oro o Hydrastis canadensis, è una pianta perenne del Nord America con una lunga storia di uso medicinale. Erboristerie utilizzano il rizoma e le radici per fermare l'emorragia e diarrea. L'erba è ricca di alcaloidi isochinolinici, che sono potenti sostanze chimiche anti-infiammatorie e antimicrobiche. Christopher Hobbs erborista raccomandato oro tè freddo usato come tabacco, sostanze inalanti, o per polipi nasali tenuta perché agisce nelle membrane mucose infette e riduce l'infiammazione. Il sigillo in oro può interessare l'utero, quindi non ingoiare, se sei incinta.


Paprika


Nessun commento:

Posta un commento