Polipi nasali sono escrescenze benigne in piccole cavità dei seni paranasali. Essi possono sviluppare se avete cronico seno gonfio a causa di asma, allergie, infezioni ricorrenti o sinusite. Se essi crescono abbastanza grandi, possono causare infezioni e difficoltà respiratorie. I sintomi dei polipi nasali possono includere il naso che cola, mal di testa, congestione nasale, prurito agli occhi e russare. Le erbe possono contribuire ad alleviare polipi nasali in modo naturale. Consultare il proprio medico prima di iniziare il trattamento a base di erbe.
AZIONI DELLE ERBE
Erbe per i polipi nasali lavorano in modi diversi. Anti-infiammatorie erbe riducono infiammazioni dei seni nasali e dei seni paranasali. Erbe antimicrobiche possono aiutare a combattere qualsiasi infezione persistente che può essere la causa della loro polipi. Consultare un medico qualificato consigli sul dosaggio e preparazione dei rimedi erboristici per i polipi nasali.
Xanthium
IL cocklebur o Xanthium sibiricum, è un'erba dell'Asia orientale conosciuto anche come "Cang er Zi" e "fructus Xanthi" medicina tradizionale in Cina, guaritori utilizzano la fresa a secco per il trattamento della rinite, sinusite, congestione nasale e polipi nasali. Xanthium consiglia di aprire i passaggi nasali. Il cocklebur è un ingrediente in "Bi Yuan Wan," una formula di medicina tradizionale cinese per ridurre i polipi nasali. Se hai il diabete o le allergie alle piante della famiglia Aster, non utilizzare questa erba.
Sigillo in oro
Il sigillo dell'oro o Hydrastis canadensis, è una pianta perenne del Nord America con una lunga storia di uso medicinale. Erboristerie utilizzano il rizoma e le radici per fermare l'emorragia e diarrea. L'erba è ricca di alcaloidi isochinolinici, che sono potenti sostanze chimiche anti-infiammatorie e antimicrobiche. Christopher Hobbs erborista raccomandato oro tè freddo usato come tabacco, sostanze inalanti, o per polipi nasali tenuta perché agisce nelle membrane mucose infette e riduce l'infiammazione. Il sigillo in oro può interessare l'utero, quindi non ingoiare, se sei incinta.
Paprika
Pepe di Caienna o Capsicum annuum, è un pepe peperoncino rosso trovato tutta l'America del Nord e del sud. Erboristerie usarlo per stimolare la circolazione e rafforzare i capillari. Il pepe è ricco di un chimico chiamato capsaicina, che ha proprietà dolore e azioni astringenti. Uno studio pubblicato nel marzo 2000 considera che un richiedente della capsaicina spruzzato nelle narici ridotte polipi in pazienti con poliposi sinusale severa, permettendogli di respirare più facilmente. Cayenne può causare irritazione se non diluito abbastanza.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento