sabato 1 settembre 2012

Rimedi naturali per migliorare la memoria




Ginkgo Biloba


Ginkgo biloba, o ginkgo, che è noto per migliorare la memoria e rafforzare i sistemi cardiovascolari e circolatori, aumentando il flusso di sangue al cervello. Non solo il ginkgo migliora la circolazione sanguigna, anche in grado di proteggere le cellule nervose che sono danneggiate a causa di malattia di Alzheimer. Ginkgo è stato usato tradizionalmente per migliorare la memoria, e anche se non tutti gli studi di ricerca sono d'accordo, la University of Maryland Medical Center segnala che ginkgo può essere particolarmente efficacia nel migliorare la memoria per malati di Alzheimer. Il gingko non è per tutti, che può causare mal di stomaco e in rari casi, emorragie interne. Non prendere ginkgo senza prima aver consultato il medico.


Romero


Culinaria spezie rosmarino possono stimolare il cervello e migliorare la memoria. Mark Moss, MD, dell'Università di Northumbria a Newcastle e i suoi colleghi ha condotto una ricerca sulla memoria a breve e lungo termine e ha scoperto che i partecipanti esposti al profumo di rosmarino si è verificato un miglioramento nella vostra capacità di memoria di lungo termine. Inoltre, i partecipanti esposti al profumo di rosmarino segnalato sensazione più vigile.


Allumina omeopatico


Il rimedio omeopatico allumina può fornire sollievo per chi soffre di perdita di memoria ed è adatto per noia, oblivion e persone lento a rispondere alle domande secondo l'omeopata William Boericke, MD, nella "Materia Medica con repertorio". Inoltre, l'allumina può aiutare le persone che stanno perdendo la loro mente la paura, sono confuse per quanto riguarda l'identità personale, sono depressi, avere sbalzi d'umore e sentirsi stressato quando non non c'è alcun motivo per sentire in questo modo. L'allumina è disponibile banco senza prescrizione medica nei negozi di alimentari di salute. Per le istruzioni di dosaggio specifici, consultare un omeopata.


Vitamina B-12


Un deficit di vitamina B12 può causare perdita di memoria negli anziani e in alcuni vegetariani, secondo la Mayo clinic, e integratori di B-12 possono alleviare il problema, aiutare le persone a riconquistare alcuni della sua memoria. Le iniezioni di vitamina B-12 offrono la possibilità di fornire risultati migliori. Nel caso in cui non vi è alcuna carenza di vitamina B-12, B-12 questi integratori non sembrano aiutare le persone con malattia di Alzheimer. Consultare il proprio medico per quanto riguarda il dosaggio e la frequenza del trattamento.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento