venerdì 31 agosto 2012

I rimedi naturali per la perdita di peso






Fattori nascosti che possono prevenire la perdita di peso. Ecco uno sguardo a diversi fattori nascosti che appaiono per evitare la perdita di peso e alcuni approcci naturali che potrebbero aiutare.


Ridurre il grasso della pancia naturalmente


La ricerca suggerisce che alcune soluzioni naturali possono aiutare a ridurre il grasso della pancia. Ecco un'occhiata ai risultati di diversi studi.


Negli ultimi anni, diversi studi hanno dimostrato che l'aumento di peso può essere associata con infiammazione cronica. Questi sono metodi naturali che possono ridurre l'infiammazione, mentre il peso è perduto.


Alcune terapie alternative possono essere utile anche quando si tratta di prevenzione dell'obesità.


order buttonArancio amaro


Arancio amaro contribuire a trattare la costipazione, indigestione, bruciore di stomaco, stomaco, perdita di appetito e congestione nasale, allo stesso tempo che favorisce la perdita di peso.


Capsaicina


È una sostanza naturale dal Cile, ha detto che accelera il metabolismo e ridurre il tessuto adiposo, come pure la frenata l'appetito in eccesso.


Si chia


Chia-può aiutare a perdere peso e mantenere sano.


Chitosano


Spesso commercializzato come aiuto di perdita di peso naturale, il chitosano è un integratore alimentare da gusci di crostacei (come i granchi, gamberi e aragosta).


Acido linoleico coniugato


I fautori sostengono che l'acido linoleico coniugato può ridurre il grasso durante la costruzione del muscolo, così da mantenere il colesterolo sotto controllo. Può essere trovato in oli vegetali quali: olio di mais, olio di soia, olio di girasole, latte e carne dei ruminanti come pecore e capre.


Fucoxantina

La fucoxantina è un carotenoide che si trova naturalmente nelle alghe commestibili Brown come wakame e hijiki, che sono ampiamente utilizzati nella cucina asiatica.
Si trova anche in piccole quantità nelle alghe rosse.


Hoodia


Gran parte della popolarità dell'Hoodia proviene da rivendicazioni che San Boscimani del deserto del Kalahari in Africa dipendeva hoodia per migliaia di anni per evitare la fame e la sete durante le lunghe battute di caccia.


Probiotici


Per consumare questi microrganismi viventi, sostengono i sostenitori, le persone in sovrappeso possono correggere gli squilibri batterici crede che contribuiscono all'aumento di peso.


Psyllium


Un popolare rimedio naturale per la perdita di peso è psyllium, una pianta che produce semi ricchi di fibre.


Spirulina


Spirulina è un alghe blu - verdi che sono disponibili sotto forma di integratore alimentare.


Triphala


Una miscela dei tre ingredienti botanici, triphala è un rimedio popolare in ayurveda (medicina tradizionale in India).


Vitamina D


Alcune ricerche suggeriscono che l'implementazione di basso di vitamina d può aumentare il rischio di obesità, mentre quello prendendo supplementi di vitamina d possono contribuire a promuovere la perdita di peso e mantenimento del peso.


Alimentari e diete


Tè verde


Se la perdita di peso è uno dei principali obiettivi di salute, il tè verde può aiutare.


Tè oolong


Diversi studi suggeriscono che i tè oolong può contribuire a promuovere la perdita di peso.


Terapie


Agopuntura


Alcuni sostenitori di agopuntura suggeriscono che terapia alternativa basata sull'ago può contribuire a promuovere la perdita di peso.


Ipnosi


L'ipnosi è una tecnica di mente-corpo, spesso destinata a promuovere la perdita di peso.


Yoga


Nella ricerca di perdita di peso, molte persone ricorrono a yoga (una vecchia mente e corpo che unisce le posizioni fisiche, tecniche di respirazione e meditazione pratica).

Nessun commento:

Posta un commento