giovedì 9 agosto 2012

Rimedi naturali influenza

1. Bere acqua. L'influenza può causare disidratazione, soprattutto se la febbre è accompagnata da vomito o diarrea. Quindi assicuratevi di bere abbastanza acqua. Anche i succhi di frutta, bibite e bevande con gli elettroliti. Stare lontano da bevande contenenti caffeina, perché la caffeina è un diuretico. Con miele tisana può alleviare il mal di gola. Se si sente nausea, provate a prendere piccoli sorsi di liquidi, bevande, possono causare vomito. Come si può essere sicuri che sta ricevendo abbastanza liquido? L'urina deve essere giallo pallido, quasi incolore.


Per quanto riguarda bere alcol? In qualche modo. "Quando hai l'influenza, l'ultima cosa che si dovrebbe fare è bere alcol."


2. Mangiare la minestra un po'. Per generazioni, i genitori hanno servito di brodo di pollo per i bambini con raffreddore e influenza. Uno studio del 2000 pubblicato sulla rivista Chest ha mostrato che la zuppa di pollo può aiutare ad per alleviare i sintomi delle infezioni delle vie respiratorie.


Zuppa di pollo aiuterà molto. Ma non tutti i medici sono d'accordo che la zuppa allevia i sintomi. "Quando vi si appoggia sopra una ciotola di zuppa di pollo caldo e il vapore entra nel naso, si sente meglio", dice Schaffner. "Alcuni dei benefici sono chiaramente emozionale". Semplicemente si sente meglio avere qualcuno fare una minestra per te. "


3. Riposo. Il Consiglio può essere un cliché, ma è la realtà: ascolta il tuo corpo. Se si dice di non esercitare, non fatelo. Passare tutto il giorno a letto di preferenza. Non premere con le responsabilità quotidiane. "Il resto è una buona idea per combattere l'infezione."


4. Wet. Respirare aiuto aria umida per alleviare la congestione nasale e mal di gola. Una strategia efficace è il godono una doccia calda più volte al giorno - o semplicemente aprire la doccia e sedersi in bagno per pochi minuti, l'inalazione del vapore è fortemente raccomandato. Un altro è l'uso di un umidificatore. Pulire regolarmente per assicurarsi che sia libera da funghi e altre impurità.


5. Un asciugamano o un panno. È un modo rapido per aprire l'ostruzione delle vie aeree: riempire una pentola di acqua bollente immergere un panno o un tovagliolo, metterlo sulla sua testa, Chiudi gli occhi e appoggiatevi sopra l'acqua, prendere un respiro profondo attraverso il naso per 30 secondi. Aggiunta di una o due gocce di menta o eucalipto in acqua olio è consigliato. Ripetere questa operazione tante volte quanto necessario per alleviare la congestione. Le persone con asma non devono usare questo metodo di rilievo.


6. Prova con un impacco caldo. Sulla fronte e il naso, un panno caldo è un ottimo modo per alleviare il mal di testa o dolore nei passaggi nasali.


7 Compresse. Gocce di tosse, gola e caramelle pillole possono essere sorprendentemente efficace nell'alleviare la tosse o mal di gola. Compresse di zinco sono consigliati per aiutare a ridurre i sintomi del raffreddore.


8. Risciacquare e sputare. Gargarismi con acqua salata aiuta a liberarsi del muco denso che si accumula nella parte posteriore della gola, soprattutto dopo aver stato sdraiato. Si può anche contribuire ad alleviare le orecchie coperte con il blocco dell'apertura della tuba di Eustachio.


9 Cercare di irrigazione nasale. Per alleviare la congestione e gocciolamento di muco e ridurre il rischio di sviluppare un'infezione nei passaggi nasali alcuni medici consigliano di irrigazione nasale. È possibile acquistare un pot di neti nei negozi di alimenti naturali e alcune farmacie, o optare per una bottiglia di soluzione salina. Versare l'acqua salata in una narice e lasciar correre da altro, la pulizia dei passaggi nasali. È possibile acquistare una soluzione salina o fare con miscela di acqua calda e salata.


10 Dormire di notte. Buoni cicli di sonno aiuta il funzionamento del sistema immunitario correttamente, quindi è importante avere le otto ore di sonno ogni notte.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento