lunedì 27 agosto 2012

Rimedi naturali Tosse


Perché il rimedio miel-limon è usato da allora? Perché, francamente, funziona meglio di qualsiasi disponibile in sciroppo per la tosse il mercato farmaceutico.
Il succo di un limone, l'acido citrico che contiene alti livelli di calcio e fosforo, in realtà funziona come un antiacido. Sue proprietà curative sono: migliorare la digestione, disintossicazione, lotta contro le infezioni, abbassa il colesterolo e regolano la pressione del sangue.
Aggiungere un po ' di miele, è un potente rinforzo del sistema immunitario che ha proprietà antiossidanti e antibatteriche. È una fonte naturale di energia, con glucosio facilmente assorbito dall'organismo per una Spinta di energia immediata, più fruttosio che energia sostenibile viene metabolizzato più lentamente e mantiene lo zucchero livelli sangue abbastanza costante.
Sciolto in acqua calda insieme si è consumato, la combinazione di miele e limone diventa un duo dinamico, che è della gola con Lenitivo sollievo e uccide alcuni batteri che causano infezioni.
Molti utenti della soluzione piacciono mescolare una po ' di radice di zenzero. Altri aggiungono il sale, cannella o chiodi di garofano. Ma è il miele e limone, insieme con il basic offerto di ridurre gli effetti per la tosse... e molto altro ancora.
Rapporti recenti indicano che il consumo di limone con miele mescolato può servire come aiuto per la perdita di peso. Il miele ha una qualità astringente che aiuta a sciogliere il grasso. Il limone pulisce il fegato e si disintossica. Perdere peso è semplicemente, è un effetto secondario positivo.
Altri vantaggi di bevande miele limone possono includere il sollievo di asma, il trattamento di reumatismi e artrite, ridurre la febbre, purificazione del sangue, vertigini o nausea sollievo, la riduzione della tensione mentale e depressione.
C'è anche un fattore psicologico forte nell'efficacia del gioco miel-limon. Coloro che lo ricevono per curare raffreddori quando sono giovani tendono ad associare favorevolmente il resto della loro vita a migliorare.

Nessun commento:

Posta un commento