mercoledì 15 agosto 2012

I rimedi naturali per l'emicrania cronica




A base di erbe nutrienti da altri prodotti sullo scaffale della farmacia in cui trattano il corpo nel suo complesso; Oltre a migliorare la risposta del corpo all'infiammazione, essi hanno anche la capacità di ridurre lo stress, mantenere la pressione sanguigna a livello di salute e aiutare la vostra salute respiratoria.


Nota: come con qualsiasi farmaco, si prega consultare un medico prima di utilizzare prodotti di erboristeria.


Erbe qui 13 che beneficio di coloro che soffrono di emicrania:
1) Heliotrope: Heliotrope (Petasites hybridus) è stato usato per secoli per alleviare il dolore quotidiano, nonché a mantenere il normale funzionamento dell'articolazione, del tono muscolare e della salute bronchiale. Più recentemente, studi clinici hanno mostrato molti benefici di Petasites radice e foglia estratti come ingredienti naturali per l'emicrania.


(2) Romero: L'odore pungente di rosmarino è usato dai praticanti di aromaterapia per alleviare lo stress e mantenere sana respirazione. Cadere alcune talee di rosmarino fresco in una ciotola capiente, mettere un asciugamano sopra la testa e respirare il vapore tonificante. Gli oli di rosmarino attaccano di mal di testa e incoraggiano la buona circolazione.


(3) Cannella: Caldo e speziato di cannella è utile per mal di testa che sono causati dall'improvvisa freddezza. Fare un impasto di acqua e cannella e tamponare nei loro templi.


(4) Camomilla: petali di fiori è stato usato per anni per alleviare i sintomi della sindrome premestruale, mentre essiccato di camomilla allevia acuta tensione nervosa, insonnia e occasionale indigestione.


(5) Ginkgo Biloba: Erba di Ginkgo biloba fornisce una potente protezione anti-infiammatoria, ed è stato usato per secoli per promuovere la circolazione sana, con un'operazione congiunta e una risposta adeguata all'infiammazione.


(6) Valeriana: La radice di valeriana è riconosciuta dai professionisti come un potente strumento per la promozione di una mente positiva e umore mentre inoltre aumenta la resistenza.


(7) Melisa: conosciuto anche come balsamo ape, questa erba è usata per trattare i sintomi della sindrome premestruale, ridurre lo stress e frustrazione.


(8) Lo zenzero: Radice di zenzero è un potente stimolante che ha un effetto ringiovanente sul corpo. Radice di zenzero viene utilizzato in tutto il mondo per alleviare i sintomi più comuni di dolore, di promuovere la sana respirazione e aiuta nella salute digestiva.


(9) Feverfew: Come suggerisce il nome, Tanacetum è stato usato storicamente per la febbre, mal di testa e dolori lievi. Inoltre, inibisce l'aggregazione piastrinica e fornisce una protezione antiossidante.


(10) Menta: Oli aromatici di menta sono utilizzati dai professionisti della medicina naturale per trattare l'indigestione occasionale, ma è anche efficacia fornire la resistenza e allevia irritabilità nervosa.


(11) Lavanda: L'odore di olio di lavanda lenitivo, che rilassarsi e alleviare lo stress causato dal superlavoro e fatica.


(12) Eucalipto: Foglie di eucalipto hanno utilizzato nel corso della storia per lenire tensioni muscolari, alleviare la fatica e mantenere sani dei seni. Sintomi di influenza, bronchite, tosse o mal di testa conseguente polmonite sono effettivamente interessati attraverso l'aromaterapia con oli essenziali di eucalipto.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento