lunedì 13 agosto 2012

I rimedi naturali per la piorrea


padrone di casa.
Dopo lavarsi i denti ogni giorno al mattino, tenere un po ' olio di senape e un pizzico di sale. Prendere la miscela sulla punta di un dito e poi strofinare sulle gengive. Se l'attrito è doloroso, prova cotone invece il dito e farlo con cura. Ripetere questa operazione prima di andare a letto durante la notte.
Prendere alcune foglie di zucca sulla punta (Trichosanthes diocia), zenzero, pepe qualsiasi nero e la radice del Ficus religiosa e un po' di sale rock. Fare una miscela a bollire tutti gli ingredienti in acqua. BREW attraverso il tessuto, una volta che sono cotti bene. Lasciatela raffreddare e utilizzare per gargarismi. Questo è molto utile nel trattamento della piorrea. Questo è uno dei rimedi domestici utili per la piorrea.


La corteccia dell'albero di Banyan è un altro buon rimedio a casa per la piorrea. Per fare questo, prendere quattro o cinque pezzi di corteccia e metterlo in un bicchiere d'acqua. Far bollire fino a quando l'essenza della corteccia dell'ammollo in acqua. Lasciar cuocere per mezz'ora circa, spegnere il calore e freddo. BREW e poi filtrare con tessuto filtrante e poi fare i gargarismi. Ciò arresta il sanguinamento e il dolore in caso di piorrea.


Prendere il succo di limone e strofinare le gengive. Questo è molto caldo nelle prime fasi, ma poi calma.


Prendere circa 200 ml di olio di ricino con cinque grammi di canfora e miele (100 ml). Mescolare tutti questi insieme e poi tenere da parte. Ora prendete un rametto di neem e poi attingere la pasta preparata e utilizzare lo sfregamento denti. Fare questo su una base quotidiana. Questo è considerato come uno dei migliori rimedi domestici per la piorrea.


Riempire la bocca con olio di sesamo e lasciarla riposare per una decina di minuti. Allo stesso tempo, provare a fare dei gargarismi con olio in bocca. Ripetere la procedura dopo 24 ore. Olio di sesamo ha la proprietà di arrestare il sanguinamento delle gengive. Questo è uno dei rimedi domestici semplici per la piorrea.


La piorrea viene di solito con dolore nelle gengive. Per fare questo, prendete una piccola quantità di puro ghee (burro olio) e mescolare un po ' canfora. Un'applicazione di questa pasta su gengive due volte al giorno è un buon rimedio a casa per la piorrea.


Prendete un po ' di polvere di peperoncino e schiacciarlo. Aggiungere un pizzico di sale mescolare bene. Massaggiare le gengive delicatamente con la polvere da questo tempo più volte al giorno. Questo può essere molto irritante, ma ha ancora valore medicinale per curare la piorrea.


Tagliare un guava in quattro parti quasi uguali. Applicare un po' di sale su di esso e mordere il guava, eat it. Questa è una buona fonte di vitamina c nei denti e sarà grande rimedio a casa per la piorrea.


Fare una miscela di succo di succo di carota e spinaci. Entrambi possono essere adottate per lo stesso importo per riempire una ciotola di minestra. Bevete questa miscela una volta al giorno. Essa mantiene l'igiene della gengiva e quindi aiuta nella guarigione della piorrea. Questo è uno dei migliori rimedi domestici per la piorrea.


Provare a lavarsi i denti con un dentifricio a base di erbe contenenti alcune erbe ayurvediche è disinfettanti e hanno proprietà curative.


Come il neem, Haridra, patola, erbe ayurvediche Babool hanno dimostrato le proprietà di guarigione e disinfettanti.


Evitare cibi piccanti, rottami e cibi in scatola.


Prodotti di formaggio e altri prodotti lattiero-caseari dovrebbero essere rigorosamente evitati, poiché possono attaccare per i denti e le gengive e promuovere la crescita dei batteri.


Fumare, masticare tabacco, ecc sono altamente controindicati nella malattia chiamata piorrea.


Nessun commento:

Posta un commento