Irsutismo è una condizione medica che coinvolgono i eccessiva crescita anormali viso e corpo capelli nelle donne. I capelli tendono ad essere grossolano, scuro e con lo status delle donne tendono a produrre livelli anormalmente elevati di ormoni sessuali maschili, o "androgeni", nel loro ghiandole surrenali e le ovaie. Le donne con IRSUTISMO tendono a sviluppare i peli in eccesso sul viso, addome e al torace. A base di erbe per aiuto trattamenti IRSUTISMO corretto squilibrio ormonale che provoca la condizione.
Black Cohosh
Un rimedio popolare è per i sintomi della menopausa a base di erbe, può contribuire a trattare l'IRSUTISMO. Cohosh nero ha effetti estrogeno-simile nel corpo e aiuta a ottimizzare i livelli di estrogeni, promuovere la produzione dell'ormone estrogeno è bassa. L'erba ha "Effetti androgeni," che significa combattere eccessivo testosterone nel corpo. Egli è consigliato per trattare l'IRSUTISMO, prendendo 20-40 mg due volte al giorno di cohosh nero, Estratto standardizzato. È possibile acquistare il cohosh nero en cualquier tienda naturista.
Agnocasto
Assunzione di Estratto di agnocasto può aiutare a trattare l'IRSUTISMO che regolano i livelli di ormone nel corpo. Come black cohosh, Agnocasto integratore hanno effetti androgeni. Sostanze ormono-simili trovati in Agnocasto bacche e semi aiutano a correggere gli squilibri degli ormoni femminili e aumentare i livelli di progesterone. Prendere 20-40 mg di Estratto standardizzato di agnocasto ogni giorno prima colazione per trattare l'IRSUTISMO. È possibile acquistare l'Agnocasto in qualsiasi negozio di naturopata.
Saw Palmetto
Prendere 160 mg due volte al giorno di aiuto Estratto standardizzato di Serenoa per trattare l'IRSUTISMO. Estratto di Saw palmetto aiuta a sopprimere gli ormoni maschili e a volte è usato per trattare la sindrome dell'ovaio policistico, una condizione che spesso associati con IRSUTISMO. "Un estratto dalle bacche di esano ha dimostrato di avere proprietà androgene attraverso un'azione diretta sui recettori estrogeno attraverso l'inibizione dell'enzima testosterone-5-alph-reduttasi."
Tè verde alla menta
Tè di menta è un rimedio tradizionale comune per le febbri, mal di testa e disturbi digestivi. Nuovi studi medici preliminari indicano che anche menta tè può anche essere efficace nel trattamento dell'IRSUTISMO. I ricercatori medici hanno trovato che le donne che soffrono di IRSUTISMO, bere il tè di menta ridurrà la quantità di testosterone nel sangue, che può anche ridurre i sintomi di IRSUTISMO nei casi lievi, consigliati bere una tazza di tè alla menta verde due volte al giorno per trattare i sintomi di IRSUTISMO.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento