martedì 14 agosto 2012

Rimedi naturali irsutismo




Black Cohosh
Un rimedio popolare è per i sintomi della menopausa a base di erbe, può contribuire a trattare l'IRSUTISMO. Cohosh nero ha effetti estrogeno-simile nel corpo e aiuta a ottimizzare i livelli di estrogeni, promuovere la produzione dell'ormone estrogeno è bassa. L'erba ha "Effetti androgeni," che significa combattere eccessivo testosterone nel corpo. Egli è consigliato per trattare l'IRSUTISMO, prendendo 20-40 mg due volte al giorno di cohosh nero, Estratto standardizzato. È possibile acquistare il cohosh nero en cualquier tienda naturista.

Agnocasto
Assunzione di Estratto di agnocasto può aiutare a trattare l'IRSUTISMO che regolano i livelli di ormone nel corpo. Come black cohosh, Agnocasto integratore hanno effetti androgeni. Sostanze ormono-simili trovati in Agnocasto bacche e semi aiutano a correggere gli squilibri degli ormoni femminili e aumentare i livelli di progesterone. Prendere 20-40 mg di Estratto standardizzato di agnocasto ogni giorno prima colazione per trattare l'IRSUTISMO. È possibile acquistare l'Agnocasto in qualsiasi negozio di naturopata.


Saw Palmetto
Prendere 160 mg due volte al giorno di aiuto Estratto standardizzato di Serenoa per trattare l'IRSUTISMO. Estratto di Saw palmetto aiuta a sopprimere gli ormoni maschili e a volte è usato per trattare la sindrome dell'ovaio policistico, una condizione che spesso associati con IRSUTISMO. "Un estratto dalle bacche di esano ha dimostrato di avere proprietà androgene attraverso un'azione diretta sui recettori estrogeno attraverso l'inibizione dell'enzima testosterone-5-alph-reduttasi."


Tè verde alla menta

Nessun commento:

Posta un commento