venerdì 10 agosto 2012

Psoriasi rimedi naturali


1. fegato a base di erbe tonico con sangue e tessuti, prodotti di pulizia, alternative, sono la parte iniziale più importante del trattamento della psoriasi a base di erbe. Un po ' meno importanti sono nervoso o nervino, tonico che calmare i nervi e alleviare il prurito della psoriasi.


2. Applicare il gel di aloe che vera per le lesioni può aiutare.


3.-Aceto di sidro di mele diluito in acqua, è possibile utilizzare per aiutare temporaneamente per alleviare il prurito e desquamazione. Aceto di sidro di mele o aceto bianco può anche essere diluito tre o quattro volte più acqua molto e si versa sopra la testa calda, strofinare, a sinistra per un minuto e poi risciacquare. Oppure è possibile aggiungere 1/2 tazza di aceto di sidro in una vasca piena d'acqua da bagno per contribuire a ripristinare l'acidità della pelle.


300x2504. Buccia di banana. Strofinare le conchiglie di banana nella zona interessata, usata per una varietà di malattie della pelle per anni.


5.-La radice di bardana può aiutare a migliorare i focolai di psoriasi. Prendere 20-40 gocce di tintura tre volte al giorno.


6 Camomilla è ampiamente utilizzato in Europa per il trattamento della psoriasi. Esso contiene composti flavonoidi anti-infiammatori. Tuttavia, se siete allergici ha ambrosia, non utilizzare questo rimedio, poiché è un membro della famiglia di ambrosia.


7. Olio di ricino è particolarmente utile quando cacciano di notte. Se l'olio di ricino pressato è mescolato con bicarbonato di sodio, sollievo è molto meglio, fino a quando non ci sono piccoli tagli o ferite della pelle.


8.-Pepe di Caienna ha proprietà anti-infiammatorie e aiuta la guarigione. Crema di capsaicina è disponibile senza prescrizione medica come Zostrix o Capzasin-P. Deve essere utilizzato per un periodo di sei settimane. Fare attenzione a non applicare sulla pelle danneggiata.


9.-La Scrofularia comune aiuta a pulire le piastre psoriasicas. Il dosaggio consigliato è di 2 millilitri di tintura, presi due volte al giorno.


10. Il tarassaco tintura è utile per stimolare il flusso della bile e tossine dal risarcimento di sistema. È spesso combinato con la lingua di mucca (vedi sotto) per questo scopo. La dose consigliata è di 30-60 gocce due volte al giorno.


11.-Tintura di echinacea è usato occasionalmente per la psoriasi. Stimola il sistema immunitario, così può ridurre l'incidenza di raffreddori, che può portare a focolai in alcuni individui. La dose consigliata è di 20-30 gocce tre volte al giorno per un massimo di dieci giorni. Stop per due settimane e quindi ripetere la procedura.


12. L'olio di emu contiene acidi grassi essenziali e può essere utile per la psoriasi. Applicare alle lesioni come dichiarato dal costruttore.


13. L'olio di semi di lino è chimicamente simile a olio di pesce e aiuta la psoriasi. Trattamento, aggiungere all'insalata di medicazione olio di semi di lino è un buon modo per raggiungere questo supplemento molto utile nella vostra dieta. Prendete 1/2 cucchiaio di semi di lino all'olio di giorno.


14.-Fumaria contiene acido fumarico, che è stato trovato è utile per la psoriasi. Fare un forte fumaria tè e applicarlo sulla zona interessata con un pezzo di cotone due volte al giorno.


15.-Aglio è disintossicante e comprende una serie di composti che contengono zolfo. Deficit di zolfo contribuisce a sviluppare la psoriasi.


16.-La tintura di sigillo in oro aiuta a purificare il corpo dalle tossine che portano a flareups. Prendere 20-30 gocce due volte al giorno per un massimo di dieci giorni.


17.-Estratto di Centella asiatica riduce l'infiammazione e accelera la guarigione della pelle. In India è usato per la psoriasi per centinaia di anni. Prendere 200 milligrammi tre volte al giorno per un mese.


18.-Estratto di liquirizia liquida, viene applicato direttamente sulla zona interessata con un pezzo di cotone, è raccomandato da alcuni naturopati, così come i corticosteroidi creme.


19.-Olio di semi di lino, applicato alle aree colpite due volte al giorno, serve per aiutare la cura psoriasi. Avocado, olio aglio e dado, è applicata per via topica due volte al giorno nei cerotti psoriasi, sono ugualmente utili per l'idratazione e la guarigione.


20.-I prodotti lattiero-caseari che cardo e protegge il fegato, aumenta il flusso della bile e aiuta nella depurazione del sangue. Aiuta anche a correggere la replicazione delle cellule anormali nella psoriasi. Prendere 300 mg di cardo mariano Estratto tre volte al giorno.


21.-Olio di semi di Neem, un rimedio di erbe ayurvediche, è altamente raccomandato da alcuni pazienti di psoriasi. È stato introdotto negli Stati Uniti nel 1994 da l'India e il Pakistan. Lozioni di Neem si trovano di solito nei mercati dell'est dell'India.

468x60

1 commento:


  1. Ragazzi, perché cercare qualcosa nuovo se ci sono i rimedi naturali progettati dai dermatologi che non causano allergie, desquamazione, prurito. Leggete dei prodotti PsoEasy troverete tantissima informazione utile ed interessante.

    RispondiElimina