giovedì 16 agosto 2012

Rimedi naturali fredde


L'influenza non è comune come raffreddori e vaccinazione può aiutare a prevenire l'infezione. Ci sono due tipi principali di virus influenzali: A, B e la maggior parte dei casi, il causato dall'influenza. Virus dell'influenza si diffondono nell'aria e il contatto diretto. I sintomi dell'influenza sono di solito drammatici, con esordio improvviso di brividi, febbre e dolori del muscolo. Congestione nasale non è così segnata, ma la tosse può durare per settimane o addirittura mesi.


Acqua


Con l'acquisto di un raffreddore o l'influenza, lavorando sodo per espellere invadendo lungo un virus "viene e va" di muco delle vie respiratorie. Invece secche secrezioni di muco con un antistaminico-the-counter, è meglio accelerare il processo di guarigione il diradamento di loro, rendendo più facile per espellerli.


Il modo migliore di secrezioni mucose sottili consiste nell'aggiungere acqua al bere liquidi caldi sistema, infusi di erbe e stock specialmente la zuppa. Se avete accesso a una doccia a vapore, l'uso. Se non, mettere in una casseruola un litro d'acqua a bollire, togliere dal fuoco e mettere il tuo viso a una distanza confortevole dal vapore, quindi coprire la testa con un asciugamano. Inalare se chiuso il naso o la bocca se si tratta di congestione del torace.


È possibile aumentare la potenza del vapore attraverso l'aggiunta di una manciata di erbe antimicrobiche nell'acqua bollente e poi coprire il 10-15 minuti. È consigliabile utilizzare foglie di eucalipto, timo, rosmarino o menta.


In alternativa, è possibile aggiungere tre gocce di eucalipto o qualsiasi olio essenziale di rosmarino in acqua appena bollito. Se si utilizza la menta, aggiungere una o due gocce. Do non utilizzare oli essenziali di timo e origano nell'inalazione di vapore, sono troppo irritanti. Chiudi gli occhi mentre l'inalazione di oli essenziali. Attenzione: I vapori aromatici possono aggravare l'asma. Inoltre, non prendere queste essenze vegetali concentrati da prendere per bocca e tenere le bottiglie fuori dalla portata dei bambini.


Un bagno caldo può rilassare i muscoli doloranti e combattere i brividi. È possibile filtrare le erbe del vostro fornello nell'inalazione di vapore in un bagno o aggiungere 5-8 gocce di oli essenziali dalle piante (solo tre gocce di menta) per tigna. Per dolori muscolari, trattare con ginepro, maggiorana e zenzero. Disperdere gli oli. Per bambini da 5 a 12 anni di età, il luogo solo una o due gocce di olio essenziale diluito in olio vegetale. Verde non è consigliabile l'uso di oli essenziali per le donne incinte o bambini piccoli.


Vitamine e minerali


Che cosa succede con gli integratori? Per anni, la leggenda di hurbana era che l'aumento dell'assunzione di vitamina c che ti protegge dai raffreddori. Vitamina C, promuove un sano sistema immunitario, così come vitamina A, carotene, zinco e selenio. La ricerca su questi integratori di vitamine, è che non ha sempre dato ottimi risultati.


Una revisione della vitamina C Ricerca 2004 ha concluso che i dati scientifici accumulati non giustificano il mega dosi di vitamina c per prevenire o curare il raffreddore comune. Anche forti dosi (4 grammi) all'inizio di un freddo non sembrano alterare significativamente corso. Un sottogruppo di persone, tuttavia, quelli sottoposti a brevi periodi di intenso esercizio fisico o l'esposizione al freddo - sembrava avere meno raffreddori durante l'assunzione di vitamina c. Inoltre, alcuni utenti di vitamina c segnalano una diminuzione della durata e della gravità dei sintomi del raffreddore comune, che indica che egli può svolgere qualche ruolo nei meccanismi di difesa delle vie respiratorie. La tipica dose giornaliera è di 200-500 milligrammi al giorno. Mangiare cibi ricchi di vitamina C, come peperoni, guava, agrumi, fragole e ortaggi a foglia, è sempre una buona idea.


Ci sono stati circa una dozzina di studi sulle pastiglie di gel nasale di zinco, con risultati alterni. Le pastiglie che è sorseggiato ogni due o tre ore per i primi due giorni di freddo. La dose tipica per compresse di zinco gluconato è 9 a 24 mg di zinco elementare è preso ogni due ore mentre sveglio e sintomi. Gli effetti collaterali della pillola sono nausea, tra cui il raro sapore. E ci sono state segnalazioni di persone che perdono il loro senso dell'olfatto dopo l'utilizzo di gel nasale, un buon motivo per scegliere pastiglie in luogo permanentemente.

Erbe


Molte erbe sono usate per ridurre la gravità del raffreddore e influenza. Anche se la ricerca è stata mescolata, molti di loro hanno dimostrato di aiutare la guarigione.


Echinacea (e. angustifolia, purpurea e pallida) è l'erba più studiato per migliorare le difese immunitarie per aiutare a prevenire le infezioni delle vie respiratorie. Numerosi studi supportano l'uso di questa erba per il trattamento di infezioni virali acute del tratto respiratorio superiore. Nonostante un controverso 2005 studio pubblicato sul New England Journal of Medicine ha concluso che gli estratti di radice di echinacea. angustifolia non influenzano in modo significativo le infezioni virali, il Consiglio botanico americano ha preso nota della dose utilizzata nello studio era inferiore all'importo consigliato dall'organizzazione mondiale della sanità organizzazione, come pure l'agenzia canadese di naturale salute prodotti direzione. Altre due recenti analisi ha concluso che echinacea riduce la durata e l'incidenza del comune raffreddore.


Ci sono due tipi di preparazione e ancora una volta hanno dimostrato la sua efficacia: il succo di Echinacea purpurea (commercializzato come Echinagard) e gli estratti alcolici (tinture) dalle radici dell'Echinacea purpurea ed echinacea pallida. Secondo uno studio di echinacea tè può anche essere un rimedio efficace.


Maggior parte degli esperti dicono che quando un buon prodotto è assunto in dosi adeguate e comuni nell'insorgenza dei sintomi, Echinacea può abbreviare la durata e la gravità di un raffreddore. Sulla base di ulteriori ricerche, ma che può anche rendere senso iniziare l'echinacea se sono state esposte a qualcuno con un raffreddore. La dose consigliata è due contagocce pieni di echinacea è mescolato con acqua, o di tintura di radice o parti sono stati conservati in alcool. Questo deve essere preso ogni due ore mentre si hanno sintomi.


Andrographis (Andrographis paniculata) sembra essere un'erba che viene fornito in tempo freddo. Una rassegna di studi del 2004 sette double-blind, studi controllati conclusero che andrographis "può essere un trattamento sicuro ed efficace per il sollievo dei sintomi di infezione acuta del tratto respiratorio superiore", anche se gli autori chiamano per ulteriori ricerche. Uno studio sulla Russia nei bambini ha trovato che Kan Jang (Estratto andrographis di lama ed eleuthero radice, cioè, ginseng siberiano) era più efficace di un Estratto di echinacea per ridurre la gravità e la durata dei sintomi del comune raffreddore.


La bacca di sambuco. Un freddo in influenza europea rimedio è un tè di fiori di sambuco e foglie di menta. Ricerca scientifica ha tuttavia, focalizzato sull'albero black Berry bacca di sambuco (Sambucus nigra). (Bacche di sambuco rosso [S. racemosa] sono tossici quando preso internamente). (Anziano dell'America [S. canadensis], che sono viola scuro, sì può consumare se cotto.)


Un Estratto di bacche di sambuco nero produce benefiche azioni di sistema immunitarie e aiuta la lotta di influenza e altri virus respiratori. Due piccoli studi hanno mostrato un rapido recupero di influenza con un estratto del proprietario che bacca di sambuco chiamato Sambucol, che è disponibile in molti negozi di alimentari di salute. Si può anche fare il vostro proprio il vecchio sciroppo di bacche. Mentre non possiamo garantire che il vostro sciroppo contiene analisi delle caratteristiche chimiche dello stesso come quello usato per la ricerca (Sambucol), sarà la medicina gustosa.


Il ginseng e l'eleuterococo. Ginseng asiatico (Panax ginseng), American ginseng (p. quinquefolius) ed Eleuthero (noto anche come eleuterococo senticosus o ginseng siberiano), tutti sono stati segnalati utili nella lotta contro i virus respiratori. Queste erbe immune, che possono essere particolarmente utile per gli anziani. La dose è di 1 a 3 grammi al giorno. Se la radice non è utile, prendere un Estratto standardizzato (mark Ginsana).


Radice di liquirizia (Glycyrrhiza glabra) ha molte proprietà che possono alleviare i sintomi del raffreddore e dell'influenza. È un antinfiammatorio, emolliente (ammorbidente per mal di gola), antispasmodico (per rilassarsi tosse molto ridotta) ed espettorante (espelle la mucosa).
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento