sabato 25 agosto 2012

Rimedi naturali per la sinusite allergica




Spesso è necessario rimanere a letto quando i sintomi diventano gravi. Alcuni dei sintomi più comuni si può avere di fronte sono: starnuti, tosse, mal di gola, naso che cola e molto altro. Ecco alcuni esempi dei rimedi naturali per la sinusite allergica:


1
Liquirizia. Liquirizia ha due principali proprietà curative che sono molto bravi nel trattamento della sinusite cronica. Questo aiuta a ridurre l'infiammazione e rafforza il sistema immunitario. Si possono facilmente ottenere le erbe liquirizia dal tuo negozio di erbe locali.


2
Echinacea. Questo rimedio naturale per la sinusite allergica funziona stimolando il sistema immunitario. È più efficacia quando assunto, non appena si inizia a sentire i sintomi della malattia. Si può consumare sotto forma di una tisana. D'altra parte, per assicurarsi di ottenere il massimo beneficio, si possono prendere capsule di echinacea.


3
Zenzero. Lo zenzero è una spezia che si trova comunemente nella maggior parte delle cucine. È anti-infiammatorio è usato per curare mal di testa e altri dolori. È recomiendaa il tè di zenzero come un drink che si può prendere. Infatti, il consumo di tè caldo di zenzero è una pratica comune in molti paesi asiatici. È possibile ordinare tè di zenzero in qualsiasi negozio di caffè locale.


4
Menta. La menta è utile per ridurre l'infiammazione ed è particolarmente utile nel ridurre l'infiammazione delle membrane mucose. Bere un tè da inalazione di menta piperita o vapore, inalazione di menta può pulire il naso, così che si può riposare con la pace della mente.


5
Melisa. Melissa è un naturale rimedio sinusite, poiché è noto per combattere virus e batteri.


6
Antiossidanti. Gli alimenti che sono ricchi di antiossidanti possono aiutare a rafforzare il sistema immunitario e può aiutare il corpo a combattere la malattia naturalmente. Questi alimenti sono mirtilli, melograni, carciofi e fagioli rossi. Assicuratevi che la vostra dieta è composta di più di questi alimenti possono aiutare a prevenire le infezioni del seno.


Nessun commento:

Posta un commento