venerdì 24 agosto 2012

Rimedi naturali contro le allergie respiratorie




Se avete allergie, possono soffrire di congestione nasale o naso che cola, starnuti, prurito della pelle e gli occhi, e o gli occhi rossi e acquosi. Inutile dire, può essere molto scomodo. Questi sintomi si verificano perché, in presenza di un allergene, libera i sistema immunitario prodotti chimici chiamati istamine per combattere contro ciò che percepisce come un invasore. Home rimedi per le allergie possono essere trattati tutti i sintomi di cui sopra.


Le istamine causano una catena di reazioni, tra cui l'infiammazione e la congestione delle vie nasali e la produzione di muco. Questo è essenzialmente una risposta da ipersensibilità o iperattività, da parte dell'organismo ad uno stimolo esterno. Non soffrirete uno qualsiasi di questi effetti collaterali con questa casa rimedi.
Se le allergie sono stagionali o croniche dipende il particolare allergene o gli allergeni coinvolti. Allergie stagionali tendono ad essere causato da polline. Nella cronica o in corso le allergie tendono a essere causata da fattori che sono presenti nell'ambiente durante tutto l'anno, come peli di animali, polvere e piume. Rinite allergica cronica è un'infiammazione persistente della mucosa di rivestimento della cavità nasale che è causata da una reazione allergica. Essa è caratterizzata da congestione nasale, naso che cola, starnuti frequenti e la tendenza a respirare attraverso la bocca. Gli occhi possono essere rossi e acquoso. Mal di testa, prurito, sanguinamento dal naso e la fatica possono essere complicanze secondarie. Cerchi scuri sotto gli occhi, sono "allergiche occhiaie"), insieme con uno sguardo volto gonfio, sono spesso visti.


Dieta


1
Bere molta acqua per diluire le secrezioni e tosse con più facilità.


2
Se avete allergie respiratorie che potrebbero essere allergiche a certi alimenti. Oltre ai latticini e frumento, i colpevoli più comuni includono: uovo, cioccolato, frutta secca, pesce, frutta e succhi di agrumi. Cercare di eliminare uno di questi alimenti per due settimane e vedere un miglioramento. Utilizzare una dieta di eliminazione o di rotazione per scoprire e lavorare con le allergie alimentari.


3
Provare eliminando i latticini dalla dieta. Prodotti lattiero-caseari possono ispessire il muco e stimolare un aumento della produzione di muco. Se le vostre allergie stagionali, evitare il grano durante la stagione di allergia, molte persone con allergie sono sensibili al frumento.


4
Non consumare grassi e oli cotti. Quando il tuo corpo è sotto qualsiasi tipo di stress, tra cui lo stress di una reazione allergica, il sistema digerente non è forte nel modo consueto, e grassi sono difficili da digerire, il sistema digestivo di tensionamento può essere nel migliore dei casi. Inoltre, i grassi non digeriti contribuiscono alla produzione di muco e promuovere un ambiente interno tossico.


Integratori alimentari


5
Calcio e magnesio sono importanti nutrienti per combattere allergia. Essi aiutano a rilassare il sistema nervoso. Anche se i sintomi sono acuti, prendere un integratore che contiene tra 750 e 1.000 mg di calcio e 500 milligrammi di magnesio due volte al giorno. Poi prendere la stessa dose una volta al giorno per due mesi.


6
Le allergie sono solitamente legate all'elaborazione e al trasporto degli alimenti nel sistema digestivo. Assunzione di un integratore digestivo come un enzima migliorerà l'assimilazione e l'utilizzazione delle sostanze nutritive.


7
Metilsulfonilmetano (MSM) è una buona fonte di zolfo, un minerale che può contribuire a ridurre la gravità della risposta allergica. Prendete 500 mg tre o quattro volte al giorno durante i pasti.


8
Selenio è un antiossidante e agisce in sinergia con vitamina e. 50 a 100 milligrammi due volte al giorno durante l'allergia di stagione.


Vitamina c ha proprietà anti-infiammatorie. Durante le epidemie acute, prendere 1.000 mg cinque volte al giorno per quattro o cinque giorni. Seguire questo con 1.000 milligrammi tre volte al giorno per tre settimane e poi prendere 1.000 milligrammi al giorno per due mesi. Alcune persone con allergie per trovare minerali ascorbato vitamina c o vitamina c esterificati (Ester-C) più facile da tollerare più semplice acido ascorbico.

Erbe

10
Se il muco nasale è verde o giallo, è che si può avere un'infezione nella parte superiore. Prendere una dose di echinacea e una combinazione di alimentazione gold seal formula è di 250-500 milligrammi di echinacea e due o tre oro tenuta 150-300 mg due volte al giorno per cinque-sette giorni aiutare a risolvere l'infezione. Si possono ottenere presso le farmacie.


11
L'ortica può essere molto utile per l'asciugatura dei seni paranasali. Può essere molto efficacia per le allergie croniche. Prendere 150-500 mg due o tre volte al giorno, come richiesto, per due settimane.


12
Curcuma è una pianta delle Indie occidentali, con le naturali proprietà anti-infiammatorie. È un ottimo rimedio per chi soffre di stanchezza, insieme con le allergie. Prendete 500 mg tre volte al giorno.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento