L'allergia è una reazione di ipersensibilità a una sostanza normalmente inoffensiva. Ci sono una varietà di sostanze chiamate allergeni che possono disturbare un individuo sensibile. Allergeni comuni sono polline, peli di animali, polvere di casa, piume, acari della polvere, sostanze chimiche e una varietà di cibi. Alcune allergie principalmente causano sintomi respiratori, mentre gli altri possono causare vari sintomi come mal di testa, affaticamento, febbre, diarrea, mal di stomaco e vomito. Questo articolo si riferisce alle allergie respiratorie, croniche e stagionali (per una discussione delle reazioni allergiche causate da alimenti). Home rimedi per le allergie possono aiutare a ridurre e trattare i sintomi delle allergie.
Se avete allergie, possono soffrire di congestione nasale o naso che cola, starnuti, prurito della pelle e gli occhi, e o gli occhi rossi e acquosi. Inutile dire, può essere molto scomodo. Questi sintomi si verificano perché, in presenza di un allergene, libera i sistema immunitario prodotti chimici chiamati istamine per combattere contro ciò che percepisce come un invasore. Home rimedi per le allergie possono essere trattati tutti i sintomi di cui sopra.
Le istamine causano una catena di reazioni, tra cui l'infiammazione e la congestione delle vie nasali e la produzione di muco. Questo è essenzialmente una risposta da ipersensibilità o iperattività, da parte dell'organismo ad uno stimolo esterno. Non soffrirete uno qualsiasi di questi effetti collaterali con questa casa rimedi.
Se le allergie sono stagionali o croniche dipende il particolare allergene o gli allergeni coinvolti. Allergie stagionali tendono ad essere causato da polline. Nella cronica o in corso le allergie tendono a essere causata da fattori che sono presenti nell'ambiente durante tutto l'anno, come peli di animali, polvere e piume. Rinite allergica cronica è un'infiammazione persistente della mucosa di rivestimento della cavità nasale che è causata da una reazione allergica. Essa è caratterizzata da congestione nasale, naso che cola, starnuti frequenti e la tendenza a respirare attraverso la bocca. Gli occhi possono essere rossi e acquoso. Mal di testa, prurito, sanguinamento dal naso e la fatica possono essere complicanze secondarie. Cerchi scuri sotto gli occhi, sono "allergiche occhiaie"), insieme con uno sguardo volto gonfio, sono spesso visti.
Dieta
1
Bere molta acqua per diluire le secrezioni e tosse con più facilità.
2
Se avete allergie respiratorie che potrebbero essere allergiche a certi alimenti. Oltre ai latticini e frumento, i colpevoli più comuni includono: uovo, cioccolato, frutta secca, pesce, frutta e succhi di agrumi. Cercare di eliminare uno di questi alimenti per due settimane e vedere un miglioramento. Utilizzare una dieta di eliminazione o di rotazione per scoprire e lavorare con le allergie alimentari.
3
Provare eliminando i latticini dalla dieta. Prodotti lattiero-caseari possono ispessire il muco e stimolare un aumento della produzione di muco. Se le vostre allergie stagionali, evitare il grano durante la stagione di allergia, molte persone con allergie sono sensibili al frumento.
4
Non consumare grassi e oli cotti. Quando il tuo corpo è sotto qualsiasi tipo di stress, tra cui lo stress di una reazione allergica, il sistema digerente non è forte nel modo consueto, e grassi sono difficili da digerire, il sistema digestivo di tensionamento può essere nel migliore dei casi. Inoltre, i grassi non digeriti contribuiscono alla produzione di muco e promuovere un ambiente interno tossico.
Integratori alimentari
5
Calcio e magnesio sono importanti nutrienti per combattere allergia. Essi aiutano a rilassare il sistema nervoso. Anche se i sintomi sono acuti, prendere un integratore che contiene tra 750 e 1.000 mg di calcio e 500 milligrammi di magnesio due volte al giorno. Poi prendere la stessa dose una volta al giorno per due mesi.
6
Le allergie sono solitamente legate all'elaborazione e al trasporto degli alimenti nel sistema digestivo. Assunzione di un integratore digestivo come un enzima migliorerà l'assimilazione e l'utilizzazione delle sostanze nutritive.
7
Metilsulfonilmetano (MSM) è una buona fonte di zolfo, un minerale che può contribuire a ridurre la gravità della risposta allergica. Prendete 500 mg tre o quattro volte al giorno durante i pasti.
8
Selenio è un antiossidante e agisce in sinergia con vitamina e. 50 a 100 milligrammi due volte al giorno durante l'allergia di stagione.
Vitamina c ha proprietà anti-infiammatorie. Durante le epidemie acute, prendere 1.000 mg cinque volte al giorno per quattro o cinque giorni. Seguire questo con 1.000 milligrammi tre volte al giorno per tre settimane e poi prendere 1.000 milligrammi al giorno per due mesi. Alcune persone con allergie per trovare minerali ascorbato vitamina c o vitamina c esterificati (Ester-C) più facile da tollerare più semplice acido ascorbico.
Erbe
10
Se il muco nasale è verde o giallo, è che si può avere un'infezione nella parte superiore. Prendere una dose di echinacea e una combinazione di alimentazione gold seal formula è di 250-500 milligrammi di echinacea e due o tre oro tenuta 150-300 mg due volte al giorno per cinque-sette giorni aiutare a risolvere l'infezione. Si possono ottenere presso le farmacie.
11
L'ortica può essere molto utile per l'asciugatura dei seni paranasali. Può essere molto efficacia per le allergie croniche. Prendere 150-500 mg due o tre volte al giorno, come richiesto, per due settimane.
12
Nessun commento:
Posta un commento