giovedì 23 agosto 2012

I rimedi naturali per erezione maschile




Yohimbe


È un afrodisiaco africano tradizionale che è derivato dalla corteccia del yohimbe o rauwolfia, albero che è originario dell'Africa occidentale. È un potenziatore dell'erezione di erbe che ha dimostrato di contribuire a produrre erezioni negli uomini affetti da problemi psicologici e fisici erezione impotenza. Oggi è l'impotenza maschile con Yohimbina, un alcaloide Estratto dalla yohimbe erba, che è disponibile come un integratore nutrizionale-the-Counter e un medicinale prescritto sotto i nomi come YOCON, Yohimex e Yovital. La dose consigliata è di 5,4 mg tre volte al giorno per tre-sei settimane.


Damiana


È un afrodisiaco che è stato usato dai Maya antico indiano come uno stimolante sessuale e la cura per l'impotenza maschile. In una monografia su damiana, dovrebbe essere trattato contro l'impotenza maschile con le erbe tè damiana. Ripido 1/4 di cucchiaino di foglie essiccate di damiana in 1 tazza di acqua bollente per 10-15 minuti. Bere tre tazze al giorno. Per utilizzare damiana sotto forma di tintura, prendere 2-3 ml tre volte al giorno.
 

Muira Puama


Muira puama è una pianta che è nativa per l'Amazzonia, dove è stato usato tradizionalmente come stimolante sessuale. Muira puma può essere un rimedio efficacia per curare la perdita della libido e disfunzione erettile. Si citano i risultati di uno studio in cui 262 uomini erano somministrate dosi giornaliere di 1/2 a 1 1/4 di cucchiaino di Estratto di muira puama per due settimane. E ' stato riferito un miglioramento nel 62 per cento degli uomini che soffrono di perdita di libido e 51 per cento degli uomini con problemi di erezione.


Ginkgo Biloba


Utilizzato come un rimedio di erbe per l'impotenza maschile derivanti dal flusso di sangue povero o danni ai nervi legate al diabete. Si suggerisce di prendere 60-240 mg al giorno, si prega di notare che si possono prendere sei mesi per mostrare i risultati.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

1 commento:

  1. Qualche tempo fa',sono cominciati per la prima volta nella mia vita sessuale i problemi con eiaculazione precoce.Non so per quale motivo,anche se' nella vita ci sono sempre dei problemi,,ma ho mantenuto sempre il rapporto durabile e di qualita'.Ma' e' arrivato un momento in cui sono arrivati dei disturbi al livello sessuale.Ho provato il Tadacip (Generico Cialis) 20 mg,raccomandato da un mio amico,ma' quello e' veramente un buon prodotto,forte e dura piu' o meno 36 ore.Ad esempio,per la mia moglie era troppo,mi diceva gia' di fermarmi,ma vedevo il sorriso nei suoi occhi....
    Poi avevo fatto un consulto dal dottore e mi ha consigliato di prendere qualche farmaco naturale.Ho detto-ma come e' possibile?
    Mi ha consigliato un sito online,da dove ordina anche lui http://www.kamagra-cialis.biz/ .Da li ho ordinato il Penylarge Capsules (Penis Enlargement Capsule),che' e' naturale e mantiene piu' a lungo l'eiaculazione.Per chi ha dei problemi,ne' vale la pena provarlo!Ciao!

    RispondiElimina