domenica 19 agosto 2012

Rimedi naturali rughe


Cacao
Burro di cacao si fonde alla temperatura corporea ed è molto efficacia per idratare la pelle. Un trattamento di piega naturale con proprietà simili è l'olio di cocco.

Occhiali da sole

Rughe intorno agli occhi, noti come "Zampe di gallina" sono spesso causati dagli occhi strabici. Per ridurre questo effetto, indossare occhiali da sole quando fuori all'aria aperta.

Romero

Il rosmarino è un potente antiossidante e un trattamento molto efficace per le rughe. Mescolare un cucchiaino di foglie essiccate con 1 tazza di acqua bollente. Lasciate riposare per 10 minuti, ceppo e drink.

Papaya

Fino a 2 cucchiai da tavola di papaya in un robot da cucina, macinare e mescolare in 1 cucchiaio di farina d'avena secca. Applica questa miscela sulla pelle e lasciare riposare per 10 minuti. Rimuovere con un panno umido in un movimento circolare.

Olio essenziale di lavanda

Questo trattamento di rughe di erbe contiene una grande quantità di tannini, che hanno un effetto di essiccazione che stringe le proteine sulla superficie della pelle. Mix 6 gocce di olio essenziale di lavanda con 4 ml di amamelide e applicare direttamente sulla pelle con le dita.

Carota

Carote sono ricche di vitamina A, e secchezza della pelle e le rughe sono stati collegati a carenze di vitamina B12. Mangiare una carota o due ogni giorno.

Una versione ancora migliore di questo trattamento naturale delle rughe è di applicare la carota olio direttamente sulla pelle, o mettere alcune carote nel frullatore, quindi applicare la pasta come una maschera per 20 minuti.

Vitamina C

Applicare una crema o unguento vitamina c per la pelle ogni giorno.

Cetriolo

Cetrioli sono anche molto efficaci per reidratare la pelle. Tagliare dei dischi sottili di cetriolo e pulire la pelle con loro. Inoltre, è possibile mettere un piccolo cetriolo nel frullatore, quindi, applicare la miscela come una maschera facciale per 20 minuti. Ripetere questa procedura che ritengono necessarie.

No a lettini abbronzanti

Venti minuti in una concia letto equivale a diverse ore sulla spiaggia. Questa pelle danneggiata e asciutta.

Mandorla

Un antico trattamento per rughe menzionato nella Bibbia, olio di mandorle si applicano direttamente sulla pelle.

Sul fumo

Fumare diminuisce la quantità di ossigeno nel sangue e diminuisce il flusso di sangue alla pelle del viso causando linee e rughe precoci.

Olio di ricino

Olio di semi di ricino è un altro vecchio trattamento per le rughe è stato utilizzato fin dai tempi biblici. È un ottimo emolliente.

Omega 3

Questo è una grande ruga naturale Merck, come riempie e mantiene il giusto livello di umidità della pelle. Mangiare pesci come tonno, salmone e trota, o mescolare 1 cucchiaio di semi di lino in succo di frutta, insalate o olio vegetale.

Uva

Mettere l'uva in un frullatore o un mixer e poi applicare la pasta come una maschera facciale per 20 minuti. Questo è un ottimo trattamento naturale per le rughe, poiché uva contenga alfa-idrossiacidi (AHA), una sostanza che aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle.

Avocado

Olio di avocado è un idratante naturale per la pelle secca. Applicare direttamente sulla pelle.

Melisa

Balsamo di limone è astringente, quindi è un ottimo trattamento per le rughe. Mescolare una manciata di limone fresco in 2 tazze di acqua bollente del balsamo. Lasciate che raffreddare e usarlo come un risciacquo del viso ogni mattina. Conservare gli avanzi in frigorifero.

Oliva

Olio d'oliva è stato utilizzato anche per abbellire e levigare la pelle.

Portulaca

Utilizzare insalata di Portulaca fresca. Inoltre, questo è un altro grande erbe per il trattamento di rughe, può essere usato come una maschera facciale. Mettere un po ' Portulaca fresca nel frullatore o spremiagrumi, quindi si applica come una maschera facciale per 20 minuti.

Coriandolo e anice lavanda

Mescolare due manciate di fiori di lavanda, due semi di semi di anice e coriandolo, che sono schiacciati in 1 litro di acqua bollente. Posizionare un bagno asciugamano sopra la testa di creare un «tenda» con la ciotola di vapore. Il vapore sul tuo viso, questo trattamento per le rughe è molto rilassante, farlo per 20 minuti.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento