Nausea, vomito e smagliature sono alcuni degli effetti collaterali più comuni della gravidanza. Uno dei più sgradevoli e meno effetti collaterali noti è la presenza di emorroidi. Può
essere molto doloroso, ma con alcuni semplici rimedi casalinghi, si può alleviare il dolore delle emorroidi.
Il bagno sitz
Uno dei migliori home rimedi per le emorroidi è quello di bagnare la zona il più possibile. Il modo migliore per farlo è quello di prendere un bagno sitz, in un apposito recipiente circolare che si siede sul bordo del WC, è riempito con acqua a sufficienza per bagnare le natiche. Per curare le emorroidi durante la gravidanza, riempire la vasca, se si dispone di una vasca con acqua calda, abbastanza per coprire l'area interessata e prendono almeno 20-30 minuti. Ripetere due o tre volte al giorno o come spesso necessari per alleviare il dolore. Non solo sono il bagno sitz, mantenere la zona pulita per prevenire le infezioni.
Ridurre la pressione rettale
Un altro modo per alleviare il dolore delle emorroidi è la riduzione della pressione nella zona rettale. Come il bambino cresce, così fa la pressione sul retto, che spesso peggiora il dolore delle emorroidi. Prova a dormire su un fianco e non capovolta ed evitare lo sforzo durante le evacuazioni. Anche evitare lunghi periodi di seduta o in piedi. Si trovano più spesso possibile per tutto il giorno per alleviare la pressione sulle vene rettali sulla vostra sinistra.
Calme zona rettale
Al fine di alleviare il dolore delle emorroidi durante la gravidanza, calme zona rettale in tanti modi possibili. Utilizzare impacchi di ghiaccio nel retto quando l'infiammazione è particolarmente dolorosa. Dopo l'evacuazione, uso solo bianco carta igienica, pulire delicatamente da anteriore a posteriore e applicare Hamamelis pastiglie. Ridurre la stitichezza aumentando l'apporto di fibra con frutta fresca, verdura e prodotti di grano intero.
Questi rimedi possono alleviare le emorroidi per un paio di giorni, se volete finire con le emorroidi per sempre ed evitare un intervento chirurgico doloroso Clicca qui.
Nessun commento:
Posta un commento