sabato 18 agosto 2012

Rimedi naturali infiammatorie


La maggior parte delle persone nel mondo occidentale, attraverso l'attento monitoraggio delle loro abitudini alimentari, sviluppato una condizione nel vostro corpo dove antinfiammatori acidi grassi come omega-6 come non consumati. Per queste persone, è essenziale per aumentare il consumo di antiossidanti e anti-infiammatori degli acidi grassi. I supplementi chiavi che devono essere presi in considerazione per il consumo sono:


Il pesce è la loro fonte principale di due principali acidi grassi omega 3, eicosapentaenoico (EPA) e acido docosaesaenoico (DHA). Questi sono i principali farmaci anti-infiammatori. EPA e DHA sono pilastri fondamentali per le prostaglandine anti-infiammatorie nel corpo (per esempio, prostaglandina E1) e il Pro-infiammatori citochine Cox-2 (Il, IL-6 e TNFa) del corpo. Inoltre, gli acidi grassi omega-3 bloccare l'attività di un enzima che scompone la cartilagine articolato. Salmoni, trote, sardine, sgombri e tonno è buone fonti di questi acidi grassi.


La curcumina è il principio attivo nella Spezia curcuma dell'India. Negli ultimi decenni, centinaia di piccoli studi hanno dimostrato scientificamente che il popolo dell'India ha conosciuto per secoli; La curcumina ha la possibilità di interrompere o prevenire alcuni tipi di cancro, fermare l'infiammazione, migliorare la salute cardiovascolare, prevenire le cadute e uccidere o inibire gli effetti tossici di alcuni microbi, funghi e parassiti pericolosi.


La curcumina è una fonte naturale di inibitori di cyclo-ossigenasi-2 (COX-2), che possono essere ottenuti artificialmente attraverso farmaci come il Celebrex e Vioxx. Assunzione di inibitori della COX-2 come statisticamente meno probabilità di sviluppare il cancro rispetto a chi non le persone.


GLA è un acido grasso Omega-6. Tuttavia, esso ha proprietà anti-infiammatorie, incrementando la produzione dell'antinfiammatoria prostaglandina E1. Olio di enotera fornisce un'eccellente fonte di GLA. Presa internamente, il corpo diventa prostaglandine GLA. Questi ormoni e composti contribuiscono a regolare le varie funzioni del corpo, controllo infiammazione in alcuni casi. Le proprietà antinfiammatorie dell'olio di enotera aiutano a persone che soffrono di mal di testa e crampi o fastidio due insieme.


Serrapeptase è un enzima proteolitico che si trova naturalmente nell'intestino del baco da seta. Esso è ampiamente usato come un agente anti-infiammatorio. Studi clinici dimostrano che serrapeptase induce fibrinolitica, anti-infiammatori e anti-edemic (evita la ritenzione di liquido e gonfiore) attività in vari tessuti e i suoi effetti anti-infiammatori sono superiori agli altri enzimi proteolitici.


La bromelina è un proteolitici per enzima vegetale. Esso viene rimosso dalla carne e il gambo della pianta di ananas. È noto soprattutto per la sua efficacia nel ridurre l'infiammazione e il gonfiore è diminuito. Come un enzima naturale anti-infiammatorio, la bromelina ha molti usi. Acientes con l'artrite può ridurre l'infiammazione che provoca dolori articolari prendendo la bromelina. La bromelina può anche essere utile per il dolore, intorpidimento, formicolio, dolore e perdita della funzione motoria e sensoriale con conseguente dita sindrome del tunnel carpale (CTS).


Anche se è più conosciuto per il suo effetto antidepressivo, erba di San Giovanni ha dimostrato anche proprietà anti-infiammatorie. Ipericina, uno dei componenti di Hypericum, inibito NF-kB, che attiva i geni pro-infiammatori è stato trovato in un laboratorio, esperimento di ricercatori dall'Università di Friburgo, Germania.
La scuola di salute pubblica, la University of California, Los Angeles, ricercatori della Case Western Reserve University di Cleveland, ha recentemente riferito che i polifenoli antiossidanti del tè verde ha proprietà anti-infiammatorie attraverso l'inibizione di Cox-2 e Homotrimers. Genisteina inibendo prostaglandina E2 e Cox-2 e la quercetina inibisce l'attività di promozione dell'infiammazione "molecole di adesione". È probabile che altri flavonoidi, Pycnogenol e semi d'uva estratto lavoro attraverso meccanismi simili.


L'erba di zenzero popolare contiene più di 500 diversi composti, molti dei quali hanno proprietà anti-infiammatorie. La soppressione dell'infiammazione è attribuita alla soppressione delle citochine proinfiammatorie e chemochine prodotte da leucociti sinoviociti e condrociti. Ginger sopprime la sintesi di prostaglandine inibendo cyclooxygenase-1 e cyclooxygenase-2. Un Estratto di zenzero (EV.)(EXT.77) derivato dalla galanga Zingiber e Alpina inibire l'induzione di più geni coinvolti nella risposta infiammatoria.


Vitamina c è stata riconosciuta per le sue proprietà anti-infiammatorie. In uno studio pubblicato nel marzo, la vitamina c riduce segni di infiammazione del 45 per cento. Lo studio è stato effettuato presso un'Università di Londra e di partecipazione più di 3200 uomini tra 60 e 69. I ricercatori hanno osservati in proteina c reattiva e t-PA, entrambi gli indicatori per i livelli di infiammazione nel corpo. Alti livelli di sangue vitamina c erano anche predittivi di ridurre il rischio di coaguli di sangue, come indicato da fattori quali la viscosità.


Vitamina e svolge un ruolo importante nel ridurre l'infiammazione, così come la pulizia del corpo del radicale libero. Ishwarlal Jialal e Marcello Devaraj dall'University of Texas Southwestern Medical Center a Dallas, in Texas, ha studiato 47 uomini e donne con diabete adulto è la vostra casa, o di tipo II e 25 volontari sani. I ricercatori nel campione di sangue di persone prima e dopo che ogni uno ha ricevuto 1.200 unità internazionali di vitamina e al giorno per 3 mesi. Vitamina e è stato in grado di ridurre la produzione di una citochina, un sistema immunitario molecola di segnalazione. In esperimenti di provetta, i globuli bianchi sono stati stimolati a provocare una risposta immunitaria.


Integratori di vitamina e concentrazioni di CRP cadono drammaticamente in tre gruppi. Misurazioni di CRP in persone con malattia lieve caddero alla concentrazione iniziale del gruppo sano, e le persone con diabete avanzato è sceso alle concentrazioni rilevate nel trattamento delle persone con diabete prima.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

1 commento:

  1. Very informative article you have here, right now I am taking Serrapeptase Supplements

    RispondiElimina